Fiorentina-Inter è una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di serie A in programma venerdì alle ore 20:45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze: le formazioni ufficiali, streaming e i pronostici su marcatori e tiri in porta.
?| Il nostro XI #ForzaViola ? #Fiorentina#FiorentinaInter #FIOvINT
Powered by @MediacomCable pic.twitter.com/BeMnXARN81
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 5, 2021
? | FORMAZIONE
Questi gli 1⃣1⃣ titolari scelti da Antonio Conte per #FiorentinaInter!#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/jZphVRQRwa
— Inter (@Inter) February 5, 2021
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Alexis Sanchez, Lukaku.
I pronostici su marcatori, tiri in porta, calci d’angolo
Nell’Inter rientra Lukaku dopo la squalifica in Coppa Italia: probabile un ritorno con gol. Tra i possibili tiratori occhio ad Hakimi in costante proiezione offensiva e a Vidal. Nella Fiorentina occhio a Bonaventura. Possibile un alto numero di calci d’angolo battuti dalla squadra di Conte, almeno cinque.
Leggi anche: Fiorentina-Inter, tutti gli altri pronostici
Come vedere Fiorentina-Inter in diretta TV e in streaming
Fiorentina-Inter è in programma venerdì alle 20:45 allo stadio “Franchi” di Firenze. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.