Cremonese-Pisa è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cremonese-Pisa è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Cremonese, dopo un super mercato, non perde da tre partite e vuole risalire la china. il pareggio col Cittadella non ha soddisfatto perché ci si aspetta un definitivo salto di qualità. Il Pisa ha fermato il Frosinone e naviga in acque sicure, ma serve mettere fieno in cascina qualora arrivasse la bufera.
Pecchia sembra intenzionato a confermare la formazione delle ultime partite. Buonaiuto e Fornasier sono rientrati in gruppo. In attacco Colombo preferito a Strizzolo. Esordio dal 1′ per Jaime Baez, uruguaiano prelevato dal Cosenza. D’Angelo, per Cremonese-Pisa, dal canto suo rinuncia agli infortunati Masucci, Masetti e Sibilli, a cui si aggiungono i problemi muscolari di Marconi. Torna disponibile Lisi dopo la squalifica così come Belli. Possibile la conferma di Marin. Soddimo trequartista e Vido in attacco.
Cremonese-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Cremonese vuole tirarsi fuori definitivamente dalla zona calda e pensare in grande. Il Pisa non ha intenzione alcuna di farsi risucchiare. Episodi decisivi, ma è la Cremonese a partire favorita grazie anche all’entusiasmo dei nuovi arrivati.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Colombo.
PISA (4-4-2): Gori; Birindell, Caracciolo, Meroni, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Soddimo; Palombi, Vido.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…