Cosenza-Spal è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Spal è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza è ringalluzzito dalla vittoria di Chiavari e dall’essere uscito dalla zona playout. Andrà alla ricerca del primo acuto casalingo, consapevole che il mercato ha cambiato volto alla squadra. La Spal è a -1 dal secondo posto e gli ultimi due pareggi non possono essere propedeutici al salto di categoria diretto.
Occhiuzzi è senza Tiritiello infortunato, in più il nuovo arrivato Mbakogu non è ancora al top della condizione. Piccoli problemini anche per Sacko e Bouah: l’undici sarà quello che ha vinto in casa della Virtus Entella. Marino, per Cosenza-Spal, invece è senza Floccari e Asencio. Pertanto fiducia a Seck dal 1’ con Paloschi o tandem Strefezza-Valoti dietro al Palo, con Dickmann a destra.
Cosenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cosenza è una compagine in netta crescita e che esprime un calcio importante. La Spal cercherà di vincere, ma concedendo poco. Gara decisa dagli episodi, probabile un pareggio.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Vera; Tremolada; Gliozzi, Carretta.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Esposito, Valoti, Sala; Paloschi, Seck.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…