Mantova.Padova è una sfida valida per la ventiduesima giornata del giorne B di serie C: tv, streaming, pronostici, formazioni.
Mantova-Padova è una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Serie C e si gioca giovedì alle ore 17:30: diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.
La terza giornata di ritorno del campionato di serie C si chiude con un match interessante che vedrà protagoniste Mantova e Padova.
I padroni di casa vogliono riscattarsi dopo la sconfitta subìta lunedì nel derby contro il Carpi. “Avere più tempo per recuperare energie sarebbe stato meglio – ha dichiarato mister Troise alla vigilia del match. La nostra partita per lunghi tratti è stata bella. Ai ragazzi ho rimproverato soltanto la mancanza di attenzione tra fine primo tempo e inizio secondo. Contro il Padova dovremo considerare molti aspetti. Per quanto ci riguarda dovremo essere bravi a far prevalere il nostro collettivo, giocare con l’entusiasmo di confrontarci contro giocatori di livello importante“. Il tecnico biancorosso potrebbe inserire a centrocampo Lucas, insieme a Gerbaudo e Militari. In avanti il tridente Guccione-Ganz-Cheddira, anche se Zigoni spinge per una maglia da titolare.
Il Padova ha bisogno di vincere per non perdere ulteriore contatto con la vetta della classifica. I veneti sono infatti reduci da due pareggi consecutivi contro Imolese e Fano. Due partite in cui sarebbe stato lecito aspettarsi di più. “Siamo arrabbiati perché abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato – ha affermato l’allenatore Mandorlini. A mio avviso la squadra non viene premiata per quello che sta facendo. Noi comunque dobbiamo migliorare attraverso il sacrificio. Anche se non ci manca molto, ma dobbiamo migliorare. Io le critiche sui social non so cosa siano. E quasi un anno che sono arrivato e grazie al lavoro siamo in alto a giocarci la promozione. Nei patavini mancheranno Paponi, Della Latta, Nicastro, Merelli e Santini, quest’ultimo squalificato. Possibile esordio in avanti per Karamoko Cissé, appena arrivato dal Cittadella nello scambio che ha portato Giacomo Beretta in maglia granata.
Mantova-Padova è in programma giovedì alle ore 17:30 allo stadio “Danilo Martelli” di Mantova. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Il Padova appare leggermente favorito in una partita in cui anche il Mantova dovrebbe riuscire a segnare.
MANTOVA (4-3-3): Tosi; Bianchi, Checchi, Milillo, Zanandrea; Lucas, Militari, 1Gerbaudo; Guccione, Ganz, Cheddira.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Firenze, Hallfredsson, Saber; Jelenic, Cissé, Biasci.
Questo contenuto è stato modificato 4 Febbraio 2021 10:43
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…