I pronostici di mercoledì 3 febbraio, ci sono partite in Premier League e Ligue 1, si giocano anche Coppa Italia, Coppa del Re e Dfb Pokal.
I pronostici di mercoledì 3 febbraio: sarà una giornata ricca di partite, con la Premier League ancora in campo e un intero turno di Ligue 1.
In Inghilterra si parte alle 19:00 con Burnley-Manchester City e Fulham-Leicester, poi alle 21:00 Leeds-Everton, Aston Villa-West Ham e Liverpool-Brighton.
Il Psg in Ligue 1 va a caccia del riscatto dopo la sconfitta beffa contro il Lorient dello scorso turno. La squadra allenata da Pochettino attende il Nimes. Il Lille attualmente primo in classifica rischia sul campo del Bordeaux, mentre il Lione ha un impegno sulla carta più agevole contro il Dijon.
Napoli-Atalanta è invece la partita di andata della seconda semifinale di Coppa Italia. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la roboante vittoria dei partenopei nel girone di andata di campionato. A distanza di quattro mesi la situazione si è però completamente capovolta. Nonostante in classifica gli azzurri siano quinti e abbiano un punto in più rispetto agli atalantini – ma con una partita ancora da recuperare – attraversano un momento molto delicato per via del rapporto ormai logoro tra il presidente De Laurentiis e Gattuso.
Leggi anche: Napoli-Atalanta, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
Mercoledì di coppe nazionali anche in Germania e Spagna. Per la Dfb Pokal o coppa di Germania ci sono le restanti quattro partite degli ottavi di finale. In Coppa del Re siamo invece già ai quarti di finale e oggi andranno in scena altre due partite. In campo anche il Barcellona, sul campo del Granada. I blaugrana vengono da una vittoria al gusto di vendetta contro l’Athletic Bilbao. I catalani proveranno a confermare il buon periodo di forma, cambiando anche qualche pedina nell’undici titolare. Mister Koeman potrebbe ritrovare Sergi Roberto sull’out difensivo destro, mentre sulla corsia opposta dovrebbe toccare a Junior Firpo. In mediana Busquets, Pjanic e il giovane Puig. In avanti spazio al tridente formato da Lionel Messi, autore di un gran gol su punizione nel match di domenica sera contro il club basco, Braithwaite e Fabio Trincao.
Questo contenuto è stato modificato 3 Febbraio 2021 12:44
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…