Monaco-Nizza%2C+Ligue+1%3A+streaming%2C+pronostici+e+probabili+formazioni
ilveggenteit
/2021/02/03/monaco-nizza-ligue-1-streaming-pronostici-e-probabili-formazioni/amp/
Ligue 1

Monaco-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Monaco-Nizza è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21:00: pronostici, analisi, probabili formazioni e streaming.

MONACO – NIZZA | mercoledì ore 21:00

Riecco il derby della Costa Azzurra tra Monaco e Nizza, stavolta leggermente più sbilanciato a favore dei monegaschi che in classifica attualmente hanno sedici punti di vantaggio nei confronti dei rossoneri. Anche il recente stato di forma premierebbe gli uomini di Niko Kovac, in questo momento la squadra più in salute della Ligue 1.

Il 2-1 in trasferta contro il Nantes di Domenech è stato il quinto successo di fila del club del Principato, il sesto nelle ultime sette giornate. E visto che davanti nessuno ha ancora messo il turbo, compreso il superfavorito Psg, non è escluso che il Monaco si possa inserire in una lotta per il titolo che non risultava così avvincente da un diverse stagioni. Nel mirino dei biancorossi c’è sicuramente il terzo posto, adesso distante solo tre punti, che garantirebbe la partecipazione agli spareggi per la fase a gironi della Champions League.

Per riuscirci Kovac può fare affidamento sul terzo attacco più prolifico del torneo, dietro a Psg e Lione. Gol che arrivano spesso più in casa che fuori: nelle undici partite disputate finora al Louis II hanno sempre messo a segno almeno due reti. Deludente invece il rendimento del Nizza negli ultimi due mesi. La squadra guidata da Ursea ha vinto una sola volta da quando è iniziato il nuovo anno. Domenica scorsa, contro il Saint-Etienne, è maturata la nona sconfitta stagionale, che avvicina gli Aiglons alle zone pericolose della classifica.

Jeff Reine-Adelaide (Getty Images)

Tra i convocati del Monaco c’è anche Fabregas, niente da fare invece per Martins e Florentino. Rientra Aguilar dalla squalifica e in panchina ci sarà il nuovo acquisto Diatta. Nel Nizza prima chiamata per Todibo, ma rimangono out gli infortunati Schneiderlin, Lopes, Dolberg, Danilo, Dante e Atal.

Come vedere Monaco-Nizza in diretta streaming

Monaco-Nizza è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Non mancheranno i gol in una sfida che si preannuncia spettacolare e da almeno quattro gol complessivi. Il Monaco dovrebbe ottenere i tre punti.

Le probabili formazioni di Monaco-Nizza

MONACO (3-4-1-2): Lecomte; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Aguilar, Tchouameni, Fofana, Diop; Ben Yedder, Volland.
NIZZA (4-2-3-1): Benitez; Saliba, Daniliuc, Nsoki; Thuram; Lotomba, Lees Melou, Reine-Adelaide, Kamara; Dolberg, Gouiri.

POSSIBILE RISULTATO: 4-2

Questo contenuto è stato modificato 3 Febbraio 2021 17:24

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

3 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

4 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

5 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

5 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

7 ore fa