Werder Brema-Furth è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania: pronostici e probabili formazioni.
Werder Brema-Furth è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania e si gioca martedì alle ore 20:45 al Weserstadion di Brema: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Ospitando martedì sera il Furth al Weserstadion, il Werder Brema cercherà di staccare il pass per i quarti di finale della Coppa di Germania. Una competizione molto cara al club biancoverde, visto che nella propria storia è riuscito ad alzare il trofeo in cielo per ben sei volte. In Bundesliga la squadra allenata da Florian Kohfeldt naviga al momento in acque più o meno tranquille, anche se è reduce dal deludente pareggio interno contro lo Scalke ottenuto grazie alla rete realizzata da Kevin Mohwald. Per questa sfida il Werder dovrà rinunciare agli attaccanti David Selke e Niclas Fullkrug, entrambi infortunati. Probabile che Kohfeldt mandi in campo Pavlenka tra i pali, Veljkovic, Toprak, Friedl in difesa. Centrocampo composto da Chong e Augustinsson sulle corsie laterali, Mohwald, Moisander e Bittencourt in mezzo. In avanti la coppia formata da Rashica e Osaka
I bavaresi cercano invece un’altra impresa in Coppa dopo aver eliminato l’Hoffenheim ai rigori nei sedicesimi di finale. La squadra guidata da Stefan Leitl attraversa un buon momento in Zweite Liga, avendo conquistato due successi consecutivi contro Osnabruck ed Aue, riuscendo anche a non subire gol. La vetta della classifica, occupata al momento dall’Amburgo, dista soltanto cinque lunghezze e il Furth sogna di ritornare in massima serie dopo l’ultima fallimentare apparizione nella stagione 2012-2013. Per quanto riguarda la formazione Leitl potrebbe affidarsi al 4-4-2. In porta Marius Funk, reparto arretrato composto da Meyerhofer, Jackel, Mavraj e Raum. La linea mediana dovrebbe essere formata da Stach, Seguin, Green ed Ernst, mentre in attacco ci sarà il tandem Hrgota-Nielsen.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Coppa Italia: le ultime notizie sulle probabili formazioni
Il Werder Brema è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Furth dovrebbe riuscire a segnare.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Chong, Mohwald, Moisander, Bittencourt, Augustinsson; Rashica, Osaka.
FURTH (4-4-2): Funk; Meyerhofer, Jackel, Mavraj, Raum; Stach, Seguin, Green, Ernst; Hrgota, Nielsen.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…