Wanda+Nara%2C+%26%238220%3Bassist%26%238221%3B+ai+ladri+su+Instagram%3A+furto+da+capogiro+alla+signora+Icardi
ilveggenteit
/2021/02/01/wanda-nara-ladri-instagram-furto-400mila-euro/amp/
Attualità

Wanda Nara, “assist” ai ladri su Instagram: furto da capogiro alla signora Icardi

Wanda Nara, nel weekend la casa della famiglia Icardi è stata saccheggiata. Potrebbero aver scoperto dell'assenza della famiglia dai social. 

Wanda Nara, nel weekend la casa parigina degli Icardi è stata saccheggiata. Potrebbero aver scoperto dell’assenza della famiglia dai social network.

Non s’è vista molto Wanda Nara. Non di recente, quanto meno, e non sui social network. Nell’ultima settimana ha postato poco e nulla. I rarissimi contenuti che ha messo in rete a ridosso del fine settimana, tuttavia, sono stati sufficienti per far succedere qualcosa di irreparabile.

Leggi anche: Melissa Satta velina per sempre: il reel in tanga e reggiseno sbanca su Instagram

Chi la segue quotidianamente avrà notato che la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain non ha trascorso molto tempo in Francia, durante gli ultimi giorni. Di indizi che comprovano questa tesi ne ha disseminati parecchi, d’altronde, ed è stata proprio questa “piccola” disattenzione a giocare in suo sfavore.

Dopo una settimana di semi-latitanza, Wanda Nara ha infatti postato alcune foto e stories su Instagram dalle quali si evinceva chiaramente che lei e i figli erano lontani dal quartier generale. Mauro si trovava in trasferta a Lorient per la partita di campionato, mentre Wanda e il resto della tribù erano in Italia, dove hanno vissuto prima che la squadra parigina mettesse gli occhi sull’attaccante.

Un brutto weekend per Wanda Nara e Mauro Icardi

Sono almeno due, nello specifico, gli indizi che la Nara ha postato sui social e che hanno lasciato intuire che la showgirl si trovasse nel Bel Paese. La foto con il parrucchiere delle star Federico Fashion Style, innanzitutto; ma anche quella, più recente, in cui ha immortalato tutta la sua prole in un’elegante zona pranzo con vista sul Bosco Verticale di Milano (vedi foto sopra).

E tanto è bastato, ad una banda di malintenzionati, per decidere di entrare in azione. Una volta intuito, grazie ad Instagram, che la famiglia Icardi era in trasferta, i ladri ne hanno approfittato per saccheggiare la loro splendida villa parigina in stile liberty. Si sono introdotti in casa, nell’esclusiva zona di Neuilly-sur-Seine, nella notte tra sabato e domenica e secondo quanto riportato da “L’Equipe” hanno fatto man bassa di tutto quello che sono riusciti ad afferrare.

Tra gioielli ed accessori di lusso, orologi e capi di abbigliamento d’un certo spessore, il valore della refurtiva ammonta a 400mila euro circa. Le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini e rilevato, all’interno della dimora, impronte e tracce di dna.

Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2021 20:45

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Fiamme al Ladies Open: la tennista abbaglia tutti

Chi è la splendida tennista che al Ladies Open ha infiammato tutti i presenti con…

5 ore fa

Serbatoio vuoto per Berrettini: l’amara confessione prima di Madrid

Mutua Madrid Open al via, ma Matteo Berrettini ha un gran problema da risolvere: il…

6 ore fa

Paula Badosa è Jessica Rabbit in bianco: red carpet tutto curve

Paula Badosa ha azzardato con un look da femme fatale e ha vinto a mani…

7 ore fa

Pronostico Twente-PSV Eindhoven: i precedenti ci dicono tutto

Twente-Psv è una gara della trentesima giornata di Eredivisie: probabili formazioni, pronostico e dove vederla …

9 ore fa

Berrettini e Musetti, che tentazione: pancia mia fatti capanna

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti ne sono rimasti "abbagliati": ce n'è per tutti, al Masters…

9 ore fa

Pronostico Betis-Real Valladolid: ennesima sconfitta e retrocessione

Betis-Real Valladolid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle…

11 ore fa