Wanda Nara, nel weekend la casa della famiglia Icardi è stata saccheggiata. Potrebbero aver scoperto dell'assenza della famiglia dai social.
Wanda Nara, nel weekend la casa parigina degli Icardi è stata saccheggiata. Potrebbero aver scoperto dell’assenza della famiglia dai social network.
Non s’è vista molto Wanda Nara. Non di recente, quanto meno, e non sui social network. Nell’ultima settimana ha postato poco e nulla. I rarissimi contenuti che ha messo in rete a ridosso del fine settimana, tuttavia, sono stati sufficienti per far succedere qualcosa di irreparabile.
Leggi anche: Melissa Satta velina per sempre: il reel in tanga e reggiseno sbanca su Instagram
Chi la segue quotidianamente avrà notato che la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain non ha trascorso molto tempo in Francia, durante gli ultimi giorni. Di indizi che comprovano questa tesi ne ha disseminati parecchi, d’altronde, ed è stata proprio questa “piccola” disattenzione a giocare in suo sfavore.
Dopo una settimana di semi-latitanza, Wanda Nara ha infatti postato alcune foto e stories su Instagram dalle quali si evinceva chiaramente che lei e i figli erano lontani dal quartier generale. Mauro si trovava in trasferta a Lorient per la partita di campionato, mentre Wanda e il resto della tribù erano in Italia, dove hanno vissuto prima che la squadra parigina mettesse gli occhi sull’attaccante.
Sono almeno due, nello specifico, gli indizi che la Nara ha postato sui social e che hanno lasciato intuire che la showgirl si trovasse nel Bel Paese. La foto con il parrucchiere delle star Federico Fashion Style, innanzitutto; ma anche quella, più recente, in cui ha immortalato tutta la sua prole in un’elegante zona pranzo con vista sul Bosco Verticale di Milano (vedi foto sopra).
E tanto è bastato, ad una banda di malintenzionati, per decidere di entrare in azione. Una volta intuito, grazie ad Instagram, che la famiglia Icardi era in trasferta, i ladri ne hanno approfittato per saccheggiare la loro splendida villa parigina in stile liberty. Si sono introdotti in casa, nell’esclusiva zona di Neuilly-sur-Seine, nella notte tra sabato e domenica e secondo quanto riportato da “L’Equipe” hanno fatto man bassa di tutto quello che sono riusciti ad afferrare.
Tra gioielli ed accessori di lusso, orologi e capi di abbigliamento d’un certo spessore, il valore della refurtiva ammonta a 400mila euro circa. Le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini e rilevato, all’interno della dimora, impronte e tracce di dna.
Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2021 20:45
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…