Betis-Osasuna è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Betsi-Osasuna è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia.
Il Betis va alla ricerca di una vittoria che potrebbe permettergli di avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa League. Il club andaluso ha iniziato infatti il 2021 nel migliore dei modi, riuscendo a non perdere neanche una partita nel mese di gennaio. Il grande protagonista di questo periodo d’oro è senz’altro Sergio Canales. Il centrocampista si è imposto come il vero trascinatore dei propri compagni, evidenziando anche una maggiore capacità di essere decisivo, grazie a 8 gol realizzati in 7 partite. Per questa sfida il tecnico Pellegrini dovrà fare a meno di Diego Lainez, positivo al coronavirus, Guido, Bravo, Bartra, Camarasa e Dani Martín, infortunati. Un occhio sarà anche rivolto alla sfida di Coppa del Re contro l’Athletic, in programma giovedì. La formazione dovrebbe quindi prevedere Joel in porta, Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda in difesa. In mediana Canales e Paul, con Joaquin, Fekir, e Aitor Ruibal a supportare Borja Iglesias in avanti.
L’Osasuna arriva a Siviglia con la necessità di conquistare punti in ottica salvezza. Nelle ultime settimane la squadra allenata da Jagoba Arrasate sta evidenziando importanti segnali di crescita che fanno bene sperare in vista del futuro. Il problema è rappresentato soprattutto dai tanti infortunati, che costringono il tecnico 42enne a scelte di formazione quasi obbligate. Sul terreno del “Benito Villamarin” dovrebbero quindi giocare Sergio Herrera tra i pali, Nacho Vidal, Unai Garcia, David Garcia e Juan Cruz, a comporre il reparto arretrato. La linea di centrocampo sarà invece formata da Roberto Torres, Moncayola, Oier e Barja. In attacco la coppia Calleri-Ruben Garcia.
Betis-Osasuna è in programma lunedì alle ore 21:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Betis è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Canales, Paul; Joaquin, Fekir, Aitor; Borja Iglesias.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Unai Gracia, David Garcia, Juan Cruz; Roberto Torres, Moncayola, Oier, Barja; Calleri, Ruben Garcia.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…