I pronostici di domenica 31 gennaio, in campo tutti i principali campionati europei con la Serie A grande protagonista.
Si parte alle 12:30 con la sfida in zona retrocessione tra Spezia e Udinese. Alle 15:00 ci sono due partite potenzialmente spettacolari come Atalanta-Lazio e Cagliari-Sassuolo, mentre il rigenerato Genoa di Ballardini andrà sul campo del Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza. A seguire alle 18:00 il Napoli attende il Parma, mentre il posticipo serale metterà di fronte Roma e Verona.
In Premier League ci sono quattro partite: si parte col Chelsea del nuovo allenatore Tuchel che alle 13:00 attende il Burnley. A seguire si giocano Leicester-Leeds, West Ham-Liverpool e Brighton-Tottenham.
Leggi anche: Juventus-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1
In Bundesliga si giocano Colonia-Arminia Bielefeld e Wolfsburg-Friburgo, sarà una domenica intensa soprattutto in Olanda con ben due sfide di vertice.
L’Ajax è al comando della classifica e si appresta a far visita all’AZ Alkmaar, che occupa la quarta posizione: sebbene sia leggermente favorita, la capolista – recentemente rinforzatasi in attacco, grazie al prezioso acquisto di Sébastien Haller – è consapevole di essere attesa da un match impegnativo, perché sarà chiamata a fare attenzione all’entusiasmo e alle buone qualità tecniche dei propri avversari, pronti a farsi valere in una sfida potenzialmente spettacolare.
Tante emozioni dovrebbero caratterizzare anche il confronto tra il Feyenoord e il PSV Eindhoven: il club di Rotterdam, quinto in classifica, è reduce da tre sconfitte di fila in campionato e rischierà di non riuscire a battere la squadra allenata da Roger Schmidt, che arriva da splendidi risultati ed è la seconda forza del torneo, ma dovrà pur sempre fare i conti con l’ottimo potenziale offensivo a disposizione di Dick Advocaat.
Domenica ricca anche in Ligue 1: in campo tra le altre il Psg del nuovo allenatore Pochettino.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Leicester (in Leicester-Leeds United, Premier League, ore 15:00
• PSG (in Lorient-PSG, Ligue 1, ore 15:00
• Lille (in Lille-Digione, Liga, ore 17:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Atalanta-Lazio, Serie A, ore 15:00
• Twente-Heerenveen, Eredivisie, ore 12:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• AZ Alkmaar-Ajax, Eredivisie, ore 16:45
• Roma-Verona, Serie A, ore 20:45