Granada-Celta Vigo è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Granada-Celta Vigo è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 all’ “Estadio Nuevo Los Cármenes” di Granada.
Dopo la brutta sconfitta sul campo dell’Osasuna, il Granada è chiamato a riscattarsi per non perdere ulteriore contatto con quei posti in classifica che valgono la qualificazione alle competizioni europee del prossimo anno. Il rischio è che la mente dei calciatori sia già proiettata alla sfida di mercoledì contro il Barcellona, valida per i quarti di finale della Coppa del Re. Un appuntamento che invece non deve distrarre la squadra di Diego Martinez dal compiere il proprio dovere in campionato. La formazione dovrebbe prevedere Rui Silva in porta, Foulquier, Germán, Domingos Duarte e Carlos Neva a formare la linea difensiva. Le tre posizioni in mezzo al campo dovrebbero essere occupate da Ángel Montoro, Yangel Herrera e Luis Milla, mentre in avanti Luis Suarez sarà affiancato da Kenedy e Machis.
Dopo tre sconfitte di fila, il Celta è riuscito a conquistare un punto nella sfida interna della settimana scorsa contro l’Eibar. Un pareggio che comunque non ha risolto i recenti problemi del club allenato da Eduardo Coudet. Per questa trasferta il tecnico argentino dovrà rinunciare al trequartista Denis Suarez, escluso dalle convocazione perché entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. La buona notizia è rappresentata invece dal pieno recupero di Iago Aspas, pronto finalmente a scendere in campo dal primo minuto. La speranza è che il rientro dell’attaccante 33enne possa rappresentare la scossa utile a far ritrovare la via perduta.
Granada-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita tra Granada e Celta Vigo si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Germán, Domingos Duarte, Carlos Neva; Ángel Montoro, Yangel Herrera, Luis Milla; Kenedy, Luis Suárez, Machis.
CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón Martín; Fran Beltran, Tapia, Brais Méndez, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…