Cadice-Atletico Madrid è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Cadice-Atletico Madrid è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio “Ramon de Carranza” di Cadice.
Chi fermerà l’Atletico? Questa è ormai la domanda che in Spagna si pongono gli addetti ai lavori per capire se nel girone di ritorno ci sarà una vera lotta al titolo oppure si assisterà a una cavalcata trionfale da parte dei “Colchoneros”. La squadra di Simeone al momento appare imbattibile, soprattutto in virtù di una difesa inossidabile che finora ha subìto soltanto otto reti. Probabilmente qualche calo di rendimento si potrà notare soltanto alla ripresa della Champions League. Intanto nella trasferta del “Ramon de Carranza” andrà in scena la ricerca dell’ottavo successo consecutivo in campionato. Il “Cholo” dovrà rinunciare a Hermoso e Carrasco, risultati positivi al coronavirus. Nel trio difensivo potrebbe quindi giocare Felipe al fianco di Savic e Gimenenz, mentre Renan Lodi dovrebbe agire sulla corsia laterale sinistra al posto del calciatore belga. In mezzo al campo Marcos Llorente, Koke e uno tra Correa e Lemar, con quest’ultimo favorito. In avanti la coppia Joao Felix-Suarez.
Il Cadice proverà invece a reagire dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Siviglia la settimana scorsa. In realtà la squadra guidata da Alvaro Cervera finora ha costruito le sue migliori fortune lontano dalle mura amiche, anche se nel girone di andata è stato capace di battere il Barcellona in casa. La formazione dovrebbe essere composta da Ledesma tra i pali, Iza, Cala, Marcos Mauro e Marc Baró in difesa. A centrocampo non ci sarà Alex Fernandez a causa di un problema muscolare, Il suo posto potrebbe essere preso da Perea, che completerà la linea mediana insieme a Jonsson, Fali e Salvi. In attacco il tandem composto da Negredo e Lozano.
Cadice-Atletico Madrid è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Marcos Mauro, Marc Baró; Perea, Fali, Jonsson, Salvi; Negredo, Lozano.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Felipe; Vrsaljko, Marcos Llorente, Koke, Lemar, Lodi; Joao Félix, Luis Suárez.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…