Barcellona-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Barcellona-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 al “Camp Nou” di Barcellona.
Barcellona e Athletic Bilbao sono pronte a incrociare i guantoni per la terza volta in questo mese di gennaio. Dopo la vittoria al “San Mamés” nel giorno dell’Epifania, i catalani sono chiamati a vendicare la bruciante sconfitta subìta nella finale di Supercoppa. Un ko che verrà ricordato anche per la prima espulsione in maglia blaugrana di Lionel Messi, causata dalla ormai celebre manata nei confronti di Villalibre. Il tecnico Koeman si troverà ancora in emergenza sulla fascia destra difensiva, vista la contemporanea assenza di Dest e Sergi Roberto. La corsia laterale dovrebbe essere presidiata di nuovo da Oscar Mingueza. Fuori anche Busquets per squalifica, la linea mediana sarà quindi composta da Pjanic, Pedri e De Jong. In avanti il tridente formato da Messi, Griezmann e Dembelé.
Leggi anche: Ligue 1: Brest-Metz e altre partite della domenica: pronostici
La cura Marcelino sta portando evidenti benefici dalle parti di Bilbao. Il club basco spera di proseguire sull’ottima strada intrapresa per inserirsi nella zona “Europa” della classifica. In quest’ottica sarebbe davvero importante tornare dal “Camp Nou” con qualche punto in tasca. Il tecnico 55enne dovrebbe affidarsi quindi alla sua formazione migliore. Unai Simon in porta, Capa, Yeray, Nunez, Yuri a comporre il reparto arretrato. A centrocampo De Marcos, Vencedor, Dani Garcia e Muniain, mentre in attacco agirà la coppia Raul Garcia-Williams.
Barcellona-Athletic Bilbao è in programma domenica alle ore 21:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Barcellona è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Athletic Bilbao dovrebbe riuscire a segnare
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Pedri, De Jong; Messi, Griezmann, Dembelé.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; Capa, Yeray, Nunez, Yuri; De Marcos, Vencedor, Dani Garcia, Muniain; Williams, Raul Garcia.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…