Villarreal-Real Sociedad è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Villarreal-Real Sociedad è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 all’ “Estadio de la Ceramica” di Vila-real.
Dopo due pareggi consecutivi il Villarreal vuole ritornare alla vittoria in campionato in una sfida che si preannuncia impegnativa e insidiosa. “Saremo di fronte una grande squadra, con una qualità elevata e con giocatori esperti – ha dichiarato il tecnico Emery alla vigilia del match. Loro ultimamente non riescono a trovare i risultati, ma giocano ad un livello molto alto. Questo è la Real che ci aspettiamo, una squadra che ci costringerà a dare il massimo“. Il Villarreal potrebbe anche essere distratto dalla trasferta di martedì prossimo contro il Levante, valida per i quarti di finale della Coppa del Re, anche se Emery ha fornito rassicurazioni in merito affermando che “nessun calciatore sarà preservato“. La formazione dovrebbe quindi prevedere Asenjo tra i pali, Rubén Peña, Albiol, Pau Torres e Pedraza a comporre il reparto arretrato. Trigueros, Capoue e Parejo, potrebbero invece formare la linea mediana. In avanti ballottaggio tra Paco Alcacer e Bacca per un posto nel tridente insieme a Moi Gómez e Fer Niño.
La Real Sociedad cercherà di reagire a un periodo piuttosto deludente caratterizzato da una sola vittoria nelle ultime 10 partite di campionato. La squadra basca, in settimana, ha inoltre dovuto subire anche l’eliminazione dalla Coppa del Re ad opera del Betis Siviglia. Bisognerà invertire il trend negativo per avere qualche chance di aggiudicarsi un posto utile in chiave europea. Mister Imanol è sempre alle prese con un infermeria piena, alla quale si è aggiunto anche Zubeldia, infortunato dell’ultim’ora. La difesa dovrebbe serre formata da Zaldua, Elustondo, Le Normand e Monreal. A centrocampo Mikel Merino, Guevara e Guirdi, mentre in attacco si giocano una maglia da titolare Portu e Januzaj, per completare il trio offensivo con Isak e Oyarzabal.
Villarreal-Real Sociedad è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Villarreal è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Real Sociedad dovrebbe riuscire a segnare.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moi Gómez, Paco Alcácer, Fer Niño.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Monreal; Mikel Merino, Guevara, Guirdi; Portu, Isak, Oyarzabal.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…