Real Madrid-Levante è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, formazioni.
Real Madrid-Levante è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio “Alfredo di Stefano” di Madrid.
Dopo quasi un mese di assenza dalla Capitale, il Real Madrid torna a giocare tra le mura amiche con la speranza di dare seguito alla vittoria ottenuta la settimana scorsa sul campo del Deportivo Alaves. Una successo importante perché ha permesso di lasciarsi subito alle spalle la clamorosa eliminazione rimediata in Coppa del Re ad opera dell’Alcoyano. Ora i “Blancos” sono chiamati a confermare di aver cancellato tutti gli eventuali strascichi di quella maledetta serata. In panchina non ci sarà Zinedine Zidane, ancora positivo al coronavirus. Il suo vice David Bettoni ha confermato che non rischierà nessuno tra Sergio Ramos, Lucas Vazquez e Dani Carvajal. In difesa dovrebbe esserci quindi una linea formata da Odriozola, Éder Militao, Varane e Mendy. A centrocampo Casemiro, Toni Kroos, e Luka Modric, mentre in attacco il “sostituto” di Zizou potrebbe puntare su Asensio, Benzema e Hazard.
Il Levante arriva a questa trasferta con l’entusiasmo alle stelle per aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale in Coppa del Re, vincendo 4-2 sul campo del Valladolid. Buon periodo anche in campionato, dove la squadra di Paco Lopez è riuscita a conquistare cinque punti negli ultimi tre scontri diretti disputati contro Eibar, Cadice e lo stesso Valladolid. L’allenatore originario di Silla potrebbe ruotare qualche elemento in formazione per far fronte ai molti, forse inattesi, impegni ravvicinati. In difesa potrebbe essere comunque confermata la coppia centrale Vezo- Postigo. In mediana ballottaggio sulla fascia tra Bardhi e Rochina e in mezzo tra Malsa e Melero. In attacco il tandem Roger-Dani Gomez.
Real Madrid-Levante è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Anche il Levante dovrebbe riuscire a segnare.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Mendy; Casemiro, Toni Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramón, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Malsa, Radoja, Morales; Roger, Dani Gómez.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…