Cittadella-Cremonese è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
CITTADELLA – CREMONESE | domenica ore 21:00
Nonostante le ultime due sconfitte consecutive, il Cittadella è sempre a -1 dal secondo posto a testimonianza di una stagione incredibile. Campionato ancora una volta condotto col budget più basso della Serie B. La Cremonese ha preso Baez dal Cosenza per 700mila euro a conferma che vuole fare le cose in grande e dare seguito al pari con la Spal.
Le ultime notizie sulle formazioni
Perticone e Proia hanno scontato la squalifica, dovrebbero partire dall’inizio. Venturato valuta se inserire Gargiulo o Vita sulla trequarti, Pavan è invece indiziato a giocare subito. Pecchia, per Cittadella-Cremonese, potrebbe gettare subito nella mischia il neo acquisto Colombo. Ciofani andrebbe così in panchina insieme a Baez. Sempre indisponibili Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fiordaliso e Fornasier. Da verificare le condizioni di Ravanelli.
Come vedere Cittadella-Cremonese in diretta tv e streaming
Cittadella-Cremonese è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Cittadella sempre pericoloso quando gioca tra le mura amiche. La Cremonese è uscita rinforzata dal mercato e può sorprendere.
Le probabili formazioni di Cittadella-Cremonese
CITTADELLA (4-3-1-2): ): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Pinato, Valzania Celar; Colombo.