Venlo-Vitesse è una partita valida per la diciannovesima giornata dell'Eredivisie: i pronostici e le probabili formazioni.
Venlo-Vitesse è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca mercoledì alle ore 20:00 al Seacon Stadion – De Koel di Venlo: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Sfida interessante quella che vedrà opposte Venlo e Vitesse in questo turno infrasettimanale dell’Eredivisie. I padroni di casa puntano infatti a proseguire la propria striscia positiva, caratterizzata da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare disputate. Risultati ottimi che hanno permesso alla squadra allenata da Hans de Koning di allontanarsi dalla zona calda delle classifica. Gran parte del merito va attribuito alle reti dell’attaccante greco Georgios Giakoumakis, capocannoniere del campionato con sedici gol realizzati. De Koning dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo nel successo esterno contro il Twente. Kirschbaum tra i pali, Guwara, Da Graca, Gelmi e Dekker a comporre la linea difensiva. Machach, Janssen e Post a centrocampo, mentre in avanti agirà il tridente formato da John, Giakoumakis e Van Crooij.
Il Vitesse si trova invece in piena lotta per il titolo, essendo soltanto a tre punti di distanza dall’Ajax capolista. Le ultime 4 vittorie consecutive hanno spalancato le porte della gloria al club guidato da Thomas Letsch. Il segreto risiede soprattutto in una difesa di ferro che finora ha subìto soltanto 13 reti in diciotto incontri disputati. Sarà difficile riuscire ad arginare il dominio dei “Lancieri”, ma sognare, almeno per il momento, non costa nulla. Per questa trasferta il tecnico tedesco dovrebbe affidarsi al consolidato 5-3-2, con Pasveer in porta, Wittek, Rasmussen, Bazoer, Doekhi e Dasa, a formare una robusta linea difensiva. In mediana Bero, Tannane e Bruns, mentre in avanti dovrebbe essere confermata la coppia Openda-Broja.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Valencia, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici
Il Vitesse è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Venlo dovrebbe riuscire a segnare.
VENLO (4-3-3): Kirschbaum; Guwara, Da Graca, Gelmi, Dekker; Machach, Janssen, Post; John, Giakoumakis, Van Crooij.
VITESSE (5-3-2): Pasveer; Wittek, Rasmussen, Bazoer, Doekhi, Dasa; Bero, Tannane, Bruns; Openda, Broja.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…