I pronostici di martedì 26 gennaio, c’è il primo atteso quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Milan, quattro partite di Premier League e tre di Eredivisie.
Dal duello in campionato alla battaglia per le semifinali di Coppa Italia: Inter e Milan sono di nuovo protagoniste assolute del calcio italiano dopo quasi un decennio vissuto principalmente all’ombra dell’insaziabile Juventus. In Serie A è un continuo rincorrersi ormai da mesi. I rossoneri hanno chiuso il girone d’andata due punti sopra i nerazzurri, i quali nell’ultimo turno non hanno approfittato del passo falso della capolista con l’Atalanta (0-3) tornando da Udine con un solo punto in tasca (0-0) e, stranamente, senza nemmeno un gol. Ora c’è questo derby di Coppa Italia che nessuna delle due squadre può sottovalutare, anche per le ripercussioni che potrebbe avere sul campionato a livello morale.
Riparte la Premier League che nello scorso weekend è rimasta a riposo per lasciare spazio alla Fa Cup. In campo Crystal Palace-West Ham e Newcastle-Leeds alle 19:00, poi alle 21:15 sarà il turno di Southampton-Arsenal e West Bromwich-Manchester City.
Si gioca anche in Olanda: Pec Zwolle-Heracles, Emmen-Psv, Groningen-Den Haag sono le tre partite di Eredivisie in programma questo martedì.
Leggi anche: Inter-Milan, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Coppa del Re
Tra le partite di Coppa del Re in programma questo martedì c’è Betis-Real Sociedad, sfida tra due squadre che si sono affrontate pochi giorni fa nella Liga. A sorridere alla fine del match di sabato scorso sono stati soprattutto gli andalusi, che, grazie alle reti siglate in extremis da Canales e Joaquin, hanno riagguantato il club basco in vantaggio di due gol. Gol che non dovrebbero mancare anche in questa occasione.
Le altre due partite in programma sono Valladolid-Levante e Girona-Villarreal.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Peterborough (in Peterborough-Bristol Rovers, League One, ore 20:00)
• Manchester City (in West Bromwich-Manchester City, Premier League, ore 21:15)
• Groningen (in Groningen-Den Haag, Eredivisie, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Rapid Vienna-St Polten, Austria Bundesliga, ore 20:30
• West Bromwich-Manchester City, Premier League, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Zwolle-Heracles, Eredivisie, ore 18:45
• Crystal Palace-West Ham, Premier League, ore 19:00
• Betis-Real Sociedad, Coppa del Re, ore 21:00