Emmen-Psv è una partita valida per la diciannovesima giornata dell'Eredivisie: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Emmen-Psv è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 20:00 allo stadio “De Oude Meerdijk” di Emmen: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Psv cerca il terzo successo consecutivo per non perdere il contatto con la vetta della classifica. La squadra di Eindhoven ha reagito bene alla batosta interna rimediata contro l’Az Alkmaar, conquistando due successi contro Sparta Rotterdam e Waalwijk. Il tecnico Roger Schmidt spera di ricevere buone indicazioni da parte della difesa soprattutto in vista della trasferta di domenica in casa del Feyenoord. L’allenatore tedesco dovrebbe affidarsi alla sua formazione tipo, con Mvogo tra i pali, Dumfries, Teze, Baumgartl e Boscagli, a comporre la linea arretrata. Il centrocampo dovrebbe invece essere formato da Rosario, Junior, Thomas e Ihattaren. Unica variazione in avanti, con Malen che dovrebbe tornare al posto di Noni Madueke, per affiancare Zahavi.
L’Emmen sta invece vivendo una stagione tormentata e al momento occupa l’ultimo posto in classifica, con soli sei punti conquistati. Sabato scorso è arrivato un pareggio in trasferta sul campo del Den Haag, che ha interrotto una serie di 4 ko consecutivi. La sfida contro il Psv appare decisamente fuori dalla portata del club guidato da Dick Lukkien, ma nello stesso tempo potrebbe dare indicazioni importanti in vista dello scontro diretto con il Willem II, previsto nel prossimo fine settimana. Difficile prevedere notevoli variazioni di formazione rispetto all’ultima gara. In porta dovrebbe esserci Telgenkamp, mentre Bijl, Araujo, Bakker e Cavlan, formeranno il reparto difensivo. In mediana Tibbling e Moussa, con Vos, Pena e Frei a supporto De Leeuw in attacco.
LEGGI ANCHE: Girona-Villarreal, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Valladolid-Levante, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni
Emmen-Psv è in programma martedì alle 20:00 allo stadio “De Oude Meerdijk” di Emmen. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione dell’Eredivisie – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Psv è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol senza subirne nessuno.
EMMEN (4-2-3-1): Telgenkamp; Bijl, Araujo, Bakker, Cavlan; Tibbling, Moussa; Vos, Pena, Frei; De Leeuw.
PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Baumgartl, Boscagli; Rosario, Junior, Thomas, Ihattaren; Malen, Zahavi.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…