Bordeaux-Angers è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Bordeaux-Angers è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Bordeaux è uno dei club di Ligue 1 attualmente più in forma. Conquistando dieci punti nelle ultime cinque giornate, è arrivato a ridosso delle posizioni di vertice della classifica del massimo campionato francese.
L’Angers, invece, ha recentemente rallentato un po’, anche a causa di un calendario durissimo, che gli ha proposto tante sfide ravvicinate contro alcune delle migliori squadre francesi. È stato in grado di battere il Marsiglia e il Lille, mentre si è successivamente arreso di fronte al Monaco e al Paris Saint Germain. Dopo aver rimediato due sconfitte consecutive, dovrà probabilmente rinviare ulteriormente l’appuntamento con il ritorno alla vittoria, essendo atteso da una trasferta insidiosa in questo fine settimana. Bisogna ricordare, peraltro, che la formazione guidata in panchina da Stéphane Moulin ha ormai praticamente quasi centrato la salvezza, unico obiettivo al quale ambiva in modo concreto: è stata protagonista di un ottimo girone d’andata, ha spesso ottenuto risultati brillantissimi e merita tanti complimenti.
Al Matmut Atlantique, gli ospiti saranno chiamati a fare i conti con la praticità dei padroni di casa, quasi sempre capaci di mostrare la necessaria attenzione in fase di non possesso palla, in ossequio alle idee tattiche di Jean-Louis Gasset, un allenatore dotato di grande esperienza e abituato a puntare su un calcio decisamente pragmatico. Viste le premesse, insomma, l’Angers potrebbe trovare pochi spazi e vivere un pomeriggio complicato.
Bordeaux-Angers è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
I gol complessivi saranno verosimilmente non più di tre. È probabile che il Bordeaux conquisti almeno un punto.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Oudin, De Préville, Kalu; Hwang.
ANGERS (4-4-2): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Capelle, Coulibaly, Amadou, Pereira Lage; Fulgini, Diony.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…