Reggiana-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Reggiana-Vicenza è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggiana è in caduta libera, completamente. Sei sconfitte consecutive hanno trascinato i granata in fondo alla classifica dopo che perfino la zona playoff era stata accarezzata. Un’involuzione clamorosa a cui col mercato si cercherà di ovviare. Il Vicenza è a +5 sulle paludi della Serie B e non vuole dilapidare il proprio vantaggio in uno scontro diretto.
Fausto Rossi mette nei guai Alvini a causa di un fastidio muscolare, in forse anche il difensore Ajeti. Yao e Martinelli sono pronti, riecco Zamparo dalla squalifica. Ardemagni subito in campo dal 1′. Di Carlo, per Reggiana-Vicenza, deve valutare le condizioni di Giacomelli. Beruatto ancora titolare a sinistra, dubbio tra Rigoni e Agazzi nel mezzo.
Reggiana-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Match da vincere a tutti i costi per la Reggiana, che pertanto giocherà all’attacco per provare a prevalre. Il Vicenza sfrutterà le ripartenze: match con reti e che sarà deciso da un episodio. Alla fine un pareggio accontenterebbe di più gli ospiti.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Ajeti; Libutti, Del Pinto, Varone, Radrezza, Lunetta; Ardemagni, Mazzocchi.
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Cinelli; Meggiorini, Gori, Jallow.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…