Levante-Valladolid è una partita valida per la ventesima giornata della Liga spagnola; streaming, pronostici, probabili formazioni.
Levante-Valladolid è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio “Ciutat di Valencia” a Valencia.
Il girone di ritorno della Liga apre i battenti con la sfida tra Levante e Valladolid, due squadre in lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono reduci dai buoni risultati ottenuti contro Eibar e Cadice, due dirette concorrenti per la salvezza. Nella prima occasione è arrivata una vittoria in rimonta siglata dalle reti realizzate da Melero e Morales, mentre al “Ramon De Carranza” la doppietta firmata da Roger è servita a conquistare un ottimo pareggio. Il tecnico Paco Lopez non dovrebbe cambiare molto nella formazione che senderà in campo. In porta Aitor Fernandez, linea difensiva formata da Miramon, Vezo, Duarte e Clerc. A centrocampo De Frutos e Morales agiranno sulle corsie laterali, mentre Radoja e Melero giocheranno in mezzo. In avanti la coppia formata da Roger e Dani Gomez.
Il Valladolid non è riuscito invece a sfruttare nel migliore dei modi il doppio turno casalingo perdendo contro il Valencia e pareggiano con l’Elche dopo essere andato in svantaggio di due gol. “Dobbiamo essere positivi dopo tutto quello che ci è successo – ha affermato mister Sergio Gonzalez. Non appena riusciremo a migliorare, otterremo più punti e risultati migliori. Diciannove sembrano pochi, ma con tutte le cose che abbiamo passato, la squadra ha avuto forza e convinzione”. Per la trasferta contro i blaugrana il Valladolid si affiderà soprattutto al reparto offensivo con l’israeliano Weissman determinato a migliorare il proprio rendimento nel girone di ritorno. Alle sua spalle giocheranno Orellana, Kike Perez e Oscar Plano. In difesa rientrerà Bruno Gonzalez dopo aver scontato un turno di squalifica.
LEGGI ANCHE: Entella-Pisa, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis
Levante-Valladolid è in programma venerdì alle ore 21:00 allo stadio “Ciutat di Valencia” a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Levante-Valladolid si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio il pareggio sembra essere il risultato più probabile, con il Levante che in ogni caso dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Duarte, Clerc; De Frutos, Radoja, Melero, Morales; Roger, Dani Gomez.
VALLADOLID (4-2-3-1): Masip; Luis Perez, Joaquin, Bruno, Nacho; Michel, Alcaraz; Orellana, Kike Perez, Oscar Plano; Weissman.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…