Hertha Berlino-Werder Brema è una partita di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Hertha Berlino-Werder Brema è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Hertha Berlino non è stato capace di dare continuità al successo per 3-0 sullo Schalke 04, totalizzando un punto in tre partite contro squadre in teoria alla sua portata come Arminia Bielefeld, Colonia e Hoffenheim. Da matita rossa la prestazione l’ultima gara contro la formazione di Sinsheim, padrona assoluta dell’incontro dell’Olympiastadion. Lo 0-3 finale riassume una serata davvero da dimenticare per gli uomini di Labbadia, che oltre a sbagliare un rigore con Piatek sullo 0-0, hanno sciupato numerose occasioni anche con Cunha e Cordoba. Un’inconsistenza a livello offensivo che va avanti da tre giornate, in cui Die Alte Dame non è riuscita a segnare nemmeno un gol.
Infilato più volte in contropiede dall’Hoffenheim e in particolar modo dal croato Kramaric, per l’Hertha Berlino si è trattato forse del suo momento più difficile di quella che finora è stata la sua stagione. Il club della capitale tedesca ora ha il fiato sul collo del Colonia terzultimo, distante solamente due punti, e la sensazione è che non ci siano più bonus da poter sprecare.
Anche il Werder Brema è preoccupato per la sua posizione di classifica. Partiti con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla rispetto alla scorsa stagione, quando si salvò solo dopo lo spareggio contro la terza di Zweite Liga, alla fine del girone d’andata Sargent e compagni si ritrovano nuovamente ai margini della zona retrocessione, con un punto un più dell’Hertha Berlino. Il passaggio alla difesa a tre è stato un correttivo utile per migliorare la fase di contenimento, ma per tirarsi fuori da questa situazione non proprio entusiasmante bisognerà essere più continui e soprattutto più coraggiosi nella metà campo offensiva.
Il rigore sbagliato potrebbe costare caro all’ex milanista Piatek: Labbadia sta pensando ad un attacco senza il polacco, composto dal rientrante Lukebakio, Cordoba e Cunha. Saranno assenti Boyata, Dilrosun, Löwen e Plattenhardt.
Numerose le defezioni anche per quanto riguarda il Werder Brema: a Berlino mancheranno all’appello Augustinsson, Gross, Erras e Woltemade, oltre al cannoniere Fullkrug, alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per almeno un mese. È ballottaggio in attacco tra Rashica e Schmid per fare da spalla allo statunitense Sargent.
Hertha Berlino-Werder Brema è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Nell’ultima partita il Werder Brema è stato sconfitto 1-0 dal Borussia Moenchengladbach, ma ha saputo tenere testa ai Fohlen per larghi tratti di gara. Contro un Hertha Berlino così in difficoltà dovrebbe arrivare almeno un punto, con entrambe le squadre a segno.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Pekarik, Stark, Torunarigha, Mittelstädt; Darida, Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Cunha.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Mbom, Möhwald, Agu; Sargent, Schmid.
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…