Cosenza-Pordenone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Pordenone è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza arriva al match dopo la splendida rimonta di Monza e con il morale a mille grazie al mercato che sta conducendo il club. Grande fiducia anche in casa Pordenone dove i tre successi di fila hanno spinto i friulani in zona playoff. C’è la volontà di continuare su questo solco.
Occhiuzzi è in grande emergenza a centrocampo. Squalificati tre dei quattro mediani in rosa: Sciaudone, Petrucci e Kone. Resta soltanto Ba che verrà affiancato da uno tra Corsi e Bahlouli. Nel primo caso si adatterà un terzino, nel secondo un trequartista puro. Tremolada, l’eroe del Brianteo, dentro dal 1′ alle spalle di Baez e Carretta. Out anche Tiritiello. Tesser, dal canto suo, per Cosenza-Pordenone recupera Pasa. Sulla corsia mancina tornerà Falasco che ha scontato la giornata di squalifica. Davanti Diaw e Musiolik.
Cosenza-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pordenone meglio messo dal punto di vista qualitativo, ma il Cosenza è in netta crescita. Possibile vittoria dei padroni di casa, ma il Pordenone è prolifico in zona gol.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Bittante, Corsi, Ba, Vera; Tremolada; Carretta, Baez.
PSG-Aston Villa è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Barcellona-Borussia Dortmund è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…