Chorley-Wolverhampton è una partita di Fa Cup e si gioca venerdì alle 20:45: approfondimenti, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Chorley-Wolverhampton è una partita di Fa Cup e si gioca venerdì alle 20:45: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Orami da settimane il Wolverhampton è stato costretto ad accantonare le ambizioni europee per concentrarsi su una classifica sempre più preoccupante. I Wolves sono finiti al quattordicesimo posto, per il momento lontani dalla zona retrocessione, ma per quelle che erano le premesse iniziali non si può dire che svoltare a poco più di venti punti al giro di boa sia un risultato soddisfacente. L’infortunio del loro attaccante titolare, il messicano Raul Jimenez, ha reso ancora più sterile un attacco che già non brillava in tal senso.
Nelle ultime giornate di Premier League, dove gli uomini di Nuno Espirito Santo non vincono da più di un mese, sta lasciando a desiderare anche la fase difensiva, meno solida rispetto alla prima parte del campionato. I tre gol incassati nel match casalingo con il West Bromwich hanno indotto l’allenatore portoghese a ritornare alla difesa a tre, per avere maggior equilibrio.
Per i Wolves ora è tempo di Fa Cup. Nel quarto turno sono attesi dal Chorley, una formazione che milita nella sesta divisione del calcio inglese. Nello scorso turno ha sorpreso tutti per aver fatto fuori un club di Championship, il Derby County. Espirito Santo farà ovviamente molti cambi, ma una vittoria convincente in coppa potrebbe essere un buon viatico per affrontare due delicati impegni di Premier contro Chelsea e Crystal Palace.
Espirito Santo potrebbe fare largo a Gibbs-White e Cutrone, due giocatori appena rientrati dai prestiti allo Swansea e alla Fiorentina. L’italiano, però, sarebbe di nuovo sul piede di partenza secondo le ultime indiscrezioni. Dovrebbero restare in panchina Adama Traore, Moutinho e Pedro Neto, mentre tra i titolari figureranno quasi sicuramente Ruddy, Hoever e Ait-Nouri.
Il tecnico del Chorley, Jamie Vermiglio, punterà sugli stesi undici che hanno eliminato il Derby County, ma al tempo stesso spera di poter recuperare i convalescenti Tomlinson e Reilly.
Chorley-Wolverhampton è in programma venerdì alle 20:45. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Wolverhampton è favorito e dovrebbe segnare dai due ai quattro gol. Non è escluso che il Chorley possa segnarne almeno uno.
CHORLEY (4-4-2): Urwin; Birch, Leather, Halis, Baines; Newby, Tomlinson, Calveley, Shenton; Hall, Cardwell.
WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): Ruddy; Boly, Coady, Saiss; Hoever, Dendoncker, Neves, Ait-Nouri; Gibbs-White; Silva, Cutrone.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…