I pronostici di giovedì 21 gennaio: ci sono partite di Coppa Italia, Liga e Premier League, si gioca anche la Super Lig turca.
I pronostici di giovedì 21 gennaio, ci sono partite di Coppa Italia, Liga e Premier League, si gioca anche la Super Lig turca.
Appuntamento molto importante nella Liga spagnola dove L’Atletico Madrid insegue il suo sesto successo consecutivo per confermarsi in testa alla classifica e staccare ulteriormente le dirette concorrenti al titolo. La squadra allenata da Diego Simeone ha avuto finora un rendimento impressionante in campionato, merito soprattutto di una difesa solidissima capace di incassare soltanto sei gol. L’Eibar cerca punti utili in chiave salvezza e un pronto riscatto dopo l’eliminazione subìta da parte del Navalcarnero in Coppa del Re.
L’altra partita di Liga in programma questo giovedì mette di fronte Valencia e Osasuna in una sfida importante in zona salvezza. Dopo l’exploit sul campo del Valladolid, i padroni di casa punta a conquistare un’altra vittoria che sarebbe fondamentale per affrontare con maggiore fiducia il prosieguo della stagione. A secco di vittorie da ottobre, l’Osasuna è invece alla disperata ricerca dei tre punti che potrebbero dare anche una spinta dal punto di vista morale.
In Premier League scende invece in campo il Liverpool campione in carica che non dovrebbe avere problemi in casa contro il Burnley.
Leggi anche: Eibar-Atletico Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostici
Si chiudono gli ottavi di finale di Coppa Italia, in campo la Lazio che attende all’Olimpico il Parma. Gli uomini di Simone Inzaghi saranno impegnati in una sorta di riedizione del match andato in scena dieci giorni fa in campionato, vinto in maniera abbastanza netta dalla Lazio (0-2) grazie ai gol di Luis Alberto e Caicedo. I gialloblù avevano da poche ore cambiato guida tecnica, passando da Liverani a D’Aversa, tornato sulla panchina emiliana dopo il divorzio avvenuto la scorsa estate. In realtà in campo andranno formazioni completamente rivoluzionate, tutti e due gli allenatori faranno ampio turn over, con la Lazio favorita dalla maggiore qualità delle riserve.
Nella Super Lig turca il Besiktas parte favorito contro il Fatih Karagumruk in una partita da almeno tre gol complessivi. Atteso almeno un gol per squadra in Sivasspor-Fenerbahce e nella Coppa d’Olanda tra Venlo e G. A. Eagles.
Questo contenuto è stato modificato 21 Gennaio 2021 18:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…