Sanremo+2021%2C+chi+sono+i+favoriti+%7C+Sorpresa+Aiello
ilveggenteit
/2021/01/20/sanremo-2021-chi-sono-i-favoriti-sorpresa-aiello/amp/
Attualità

Sanremo 2021, chi sono i favoriti | Sorpresa Aiello

Sanremo 2021, fervono i preparativi all’Ariston e impazzano, nel frattempo, pronostici e previsioni. Ecco chi sono i favoriti secondo i bookmaker.

Non sarà certo la pandemia a fermare quello che è, senza ombra di dubbio, l’appuntamento più atteso dagli italiani. Quello, cioè, con il Festival di Sanremo. Si era parlato di tradire l’Ariston e di organizzarlo a bordo di una nave da crociera, affinché tutto si svolgesse nella sicurezza più totale. Ma, alla fine, l’ipotesi è tramontata. Che Sanremo sarebbe, d’altronde, senza la città dei fiori a fargli da contorno?

Leggi anche: Australian Open, la fidanzata di Tomic: “In quarantena devo lavarli da sola”

C’è di certo, ad ogni modo, che la platea non potrà essere, per forza di cose, troppo allargata. E anche che, sempre per ragioni legate alle misure di sicurezza imposte dal Covid, non potranno presenziarvi troppi giornalisti. Per il resto, tutto dovrebbe filare liscio come al solito, o quasi.

Sebbene l’appuntamento con il Festival di casa Rai sia ancora lontano, all’Ariston fervono già i preparativi. La kermesse andrà in onda dal 2 al 6 marzo. Si lavora senza sosta, in particolar modo, agli aspetti organizzativi legati alla lista degli invitati che potranno presenziare alla 71esima edizione dell’evento. Non è da escludersi che si decida di accreditare in larga parte spettatori ai quali sia già stato somministrato il vaccino anti-Covid.

Sanremo, i bookmaker danno Aiello tra i favoriti

L’edizione 2020 di Sanremo (Getty Images)

Al di là delle questioni prettamente gestionali e burocratiche, anche i bookmaker stanno lavorando a spron battuto. Come ogni anno, infatti, a ridosso del Festival di Sanremo, impazzano in ogni dove pronostici e previsioni sulle sorti dei big in gara all’attesa kermesse ligure.

Le quote sembrano non lasciare spazio all’immaginazione. I bookmaker sembrano essere d’accordo sul fatto che quest’anno potrebbe succedere qualcosa di assolutamente inaspettato. Che un big al suo esordio assoluto, cioè, conquisti il podio dando filo da torcere ad artisti che hanno alle spalle una carriera ben più lunga e solida.

Il cantante-rivelazione cui alludiamo è Aiello, il talento che la scorsa estate ha fatto ballare tutta Italia a ritmo di Vienimi (a ballare). Aiello, secondo i quotisti, ha tutte le carte in regola per riuscirci e per sbaragliare la concorrenza grazie al suo brano “Ora”. I favoriti principali per la vittoria finale sono la coppia Francesca Michelin-Fedez e i Maneskin. A seguire, a ridosso del podio, Annalisa, Ermal Meta e Arisa.

Articoli recenti

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

33 minuti fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

1 ora fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

2 ore fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

2 ore fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa