Bundesliga, il turno infrasettimanale si chiude con le ultime quattro partite in programma alle 20:30. Le formazioni ufficiali e i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammoniti di Arminia Bielefeld-Stoccarda, Augsburg-Bayern Monaco, Friburgo-Eintracht Francoforte e Lipsia-Union Berlino.
Le formazioni ufficiali di Arminia Bielefeld-Stoccarda
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova.
STOCCARDA (3-5-2): Kobel; Anton, Endo, Kempf; Coulibaly, Kalajdzix, Stenzel, Forster, Mangala; Sosa, Klimowicz.
Pronostici: In attacco nell’Arminia Bielefeld ci sarà Klos: almeno un tiro in porta dovrebbe riuscire a centrarlo contro una squadra che in difesa spesso commette errori di distrazione.
Le formazioni ufficiali di Augsburg-Bayern Monaco
AUGSBURG (4-2-3-1): Gikiewicz; Iago, Gouweleeuw, Uduokhai, Oxford; Khedira, Gruezo; Caligiuri, Richter, Vargas; Hahn.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Hernandez, Alaba, Boateng, Pavard; Gorezka, Kimmich; Coman, Müller, Gnabry; Lewansowski
Pronostici: Il Bayern Monaco in questo girone di andata sta subendo decisamente più gol rispetto a quello di ritorno dello scorso campionato con Flick in panchina. Nell’Augsburg giocando in posizione avanzata Caligiuri potrebbe cercare il tiro con insistenza e impensierire Neuer. A livello di gol Lewandowski a quota 18 gol nelle 17 partite in cui ha affrontano l’Augsburg punta a timbrare il cartellino anche stasera. Occhio pure alle sortite in attacco di Pavard molto abile nel gioco aereo: almeno una volta potrebbe centrare la porta avversaria.
Leggi anche: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Bundesliga: le ultime notizie sulle partite di stasera
Le formazioni ufficiali di Friburgo-Eintracht Francoforte
FRIBURGO (3-4-3): Müller, Lienhart, Gulde, Günter, Kübler, Haberer, Schlotterbeck, Sallai, Grifo, Demirovic, Höler.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp, Hinteregger, N’Dicka, Melo, Toure, Kostic, Sow, Hasebe, Younes, Barkok, André Silva.
Pronostici: Appena tornato dal Real Madrid, Jovic ha impegnato pochi minuti a tornare in gol con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Stasera partirà di nuovo nella panchina e così il principale candidato al gol è sempre l’ex Milan André Silva. Nel Friburgo occhio invece a Grifo che ha il piede caldo e anche stasera dovrebbe provare più volte il tiro dalla distanza verso Trapp. Anche sui calci piazzati il nazionale italiano non si tira mai indietro.
Le formazioni ufficiali di Lipsia-Union Berlino
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Upamecano, Halstenberg, Mukiele; Klostermann, Kampl, Sabitzer, Angelino, Olmo; Nkunku, Solrloth.
UNION BERLINO (3-5-2): Luthe, Knoche, Hübner, Friedrich, Lenz, Ryerson, Griesbeck, Andrich, Ingvartsen, Awoniyi, Teuchert.
Pronostici: Nel Lipsia occasione dal primo minuto in attacco per Sorloth, possibile marcatore della partita.