Vicenza-Chievo è una partita valida come recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Menti” di Vicenza.
VICENZA – CHIEVO | martedì ore 19:00
Vicenza-Chievo, le ultime sui gialloblù
Il Chievo cerca il terzo successo di fila per confermarsi in zona playoff. Risultato che sarebbe importante anche alla luce del fatto che i gialloblù avrebbero ancora una partita da recuperare. “Sarà un bel derby. Il Vicenza è una neopromossa, ma con una grande tradizione alle spalle – ha affermato mister Aglietti in conferenza stampa. L’assenza di pubblico toglie tantissimo, ma il Menti è sempre uno stadio affascinante, quindi, credo che ci avremo tutti gli stimoli per fare bene. Sarà una partita molto difficile. Spero che faremo una grande prestazione, con il risultato che dipenderà anche dalle piccole cose, dai particolari. Dovremmo essere bravi a far girare questi particolari dalla parte nostra. Mister Aglietti recupera Canotto che comunque partirà dalla panchina. A centrocampo ballottaggio tra Palmiero e Viviani, con quest’ultimo favorito per giocare dall’inizio. In attacco spazio al tridente composto da Ciciretti, Margiotta e De Luca.
LEGGI ANCHE: Valladolid-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Vicenza-Chievo in diretta TV o in streaming
Vicenza-Chievo è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Vicenza-Chievo si preannuncia una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Il Chievo dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
Le probabili formazioni
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Viviani, Obi, Garritano; Ciciretti, Margiotta, De Luca.