Valladolid-Elche è una partita valida per la dicioannovesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Valladolid-Elche è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.
Sfida importante in chiave salvezza quella che metterà di fronte Valladolid ed Elche martedì sera allo stadio José Zorrilla. A rischiare è soprattutto il club ospite, reduce da due sconfitte in campionato e dal ko rimediato in Coppa del Re da parte del Rayo Vallecano. La posizione del tecnico Jorge Almiron non sembra essere più così salda e l’argentino spera che i suoi calciatori riescano a portare a casa un risultato positivo per evitare l’esonero.
Il Valladolid arriva a questa partita dopo aver perso tra le mura amiche lo scontro diretto con il Valencia e aver eliminato con più fatica del previsto la Pena Deportiva dalla coppa nazionale. Il club delle Isole Baleari ha presentato però ricorso sull’esito del match. Il motivo è legato all’ingresso in campo tra le fila del Valladolid del giovane difensore centrale Lucas Freitas durante i tempi supplementari. Una sostituzione ritenuta irregolare. La società del Valladolid potrà adesso presentare a sua volta un controricorso, aspettando poi la decisione in merito da parte della Federcalcio Spagnola. Tornando al campionato, la squadra allenata da Sergio Gonzalez conosce benissimo l’importanza della gara contro l’Elche e non vuole più commettere dei passi falsi per conquistare dei punti fondamentali in ottica futura.
LEGGI ANCHE: West Ham-West Bromwich, Premier League: pronostici, formazioni
Situazione di assoluta emergenza per il Valladolid. Mister Gonzalez dovrà infatti fare a meno di Bruno per squalifica, ma anche di El Yamiq e Jota Neves, risultati positivi al coronavirus. Fuori invece per infortunio Raúl García, Kiko Olivas e Marcos André, mentre rimane il dubbio sulle condizioni fisiche di Javi Sánchez, Janko e Waldo. Scelte praticamente obbligate in difesa, con Hervias e Nacho sulle corsie laterali, Joaquin e Luis Perez al centro. In mezzo al campo dovrebbero esserci Orellana, Alacaraz, Roque Mesa e Oscar Plano, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Toni Villa e Weissman.
Almiron non potrà contare sicuramente sullo squalificato Ivan Marcone e sugli infortunati Tete Morente, Fidel e Guido Carrillo. Dovrebbero essere invece della partita gli acciaccati Luismi, che giocherà davanti alla difesa, e Lucas Boyé, al quale spetterà invece il compito di sostenere il peso dell’attacco.
Valladolid-Elche è in programma martedì alle 19:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Valladolid è leggermente favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe vincere senza subire reti.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervías, Luis Pérez, Joaquín, Nacho; Orellana, Alcaraz, Roque Mesa, Oscar Plano; Weissman, Toni Villa.
ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badía; Barragán, Verdú, Josema, Mojica; Luismi; Josan, Raúl Guti, Pere Milla, Rigoni; Boyé.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2021 09:35
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…