I pronostici di martedì 19 gennaio, riprendono gli ottavi di finale di Coppa Italia e ci sono partite di Bindesliga, Premier League e Liga.
Roma e Spezia sono pronte a giocare questo match di Coppa Italia che servirà per decidere l’avversaria del Napoli ai quarti di finale. Le due squadre arrivano alla partita con umori differenti. Nervi tesi in casa giallorossa dopo la sonora batosta rimediata venerdì sera nel derby della Capitale. Il club ligure ha iniziato invece il 2021 nel migliore dei modi, con due vittorie e il preziosissimo pareggio nello scontro diretto per la salvezza in casa del Torino. Una partita giocata quasi interamente in dieci contro undici.
In Premier League si giocano West Ham-West Bromwich e Leicester-Chelsea, in Bundesliga ci sono Borussia Moenchengladbach-Werder Brema, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Hertha Berlino-Hoffenheim e Mainz-Wolfsburg. In campo anche la Liga con queste tre partite: Cadice-Levante, Real Valladolid-Elche e Deportivo Alaves-Siviglia.
Leggi anche: Roma-Spezia, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Super Lig, Championship, League One
In Super Lig il Goztepe è favorito sul Genclerbirligi e anche il Trabzonspor dovrebbe superare il Konyaspor. Nella League One inglese possibili vittorie interne in Hull-Accrington Stanley e Crewe-Bristol Rovers, partita quest’ultima in cui sono attesi almeno tre gol complessivi. In Championship il Bournemouth, rinforzato dall’arrivo di Wilshere, dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro il Derby.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• West Ham (in West Ham-West Brom, Premier League, ore 19:00
• Roma (in Roma-Spezia, Coppa Italia, ore 21:15
• Siviglia (in Alaves-Siviglia, Liga, ore 21:30
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Crewe-Bristol Rovers , League One, ore 20:00
• Alaves-Siviglia, Liga, ore 21:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hertha Berlino-Hoffenheim, Bundesliga, ore 20:30
• Alaves-Siviglia, Liga, ore 21:30