West Ham-West Bromwich è una partita valida per la diciottesima giornata della Premier Legue: tv, streaming, pronostici, formazioni.
West Ham-West Bromwich è una partita valida per la diciottesima giornata della Premier League e si gioca martedì alle ore 10:00 all’Olympic Stadium di Londra.
Reduce dai successi contro Everton e Burnley, il West Ham proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva per proseguire la propria striscia positiva e rimanere vicino alle zone alte della classifica. Al momento la squadra guidata da David Moyes si trova al settimo posto in classifica in compagnia di Chelsea e Southampton con 29 punti. La speranza degli “Hammers” sarebbe quella di riuscire ad agganciare una posizione utile a partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. Il dato positivo nelle ultime giornate è rappresentato dall’esser stati capaci di mantenere la porta inviolata in ben 4 occasioni, considerando anche la gara di Fa Cup contro lo Stockport Country.
Il West Bromwich arriva a Londra rinvigorito dal primo successo in trasferta in questa stagione, ottenuto sul campo del Wolverhampton per 3 reti a 2. Un ottimo risultato sul quale la squadra allenata da un tecnico esperto come Sam Allardyce, spera di costruire una seconda parte di stagione più solida, che possa condurre alla salvezza. Una salvezza che, visto il rendimento avuto finora, potrebbe essere considerata miracolosa.
LEGGI ANCHE: Borussia Moenchengladbach-Werder Brema, Bundesliga: pronostici
Nessun problema di infortuni per Moyes, anche se Fabian Balbuena non sarà della partita per essere entrato a stretto contatto con una persona positiva al coronavirus. Probabile conferma dello stesso undici che ha sconfitto il Burnley, con Fabianski tra i pali, Coufal, Dawson, Ogbonna e Cresswell a formare il reparto arretrato. Soucek e Rice agiranno in mediana, mentre Bowen, Benrahma e Fornals supporteranno in avanti Michail Antonio.
Nel West Bromwich saranno assenti Sam Johnstone e Matt Phillips, risultati positivi al Covid. Rientra invece dopo la squalifica Conor Gallagher, pronto a tornare titolare a centrocampo per fare coppia con Livermore. In attacco Snodgrass, Pereira e Grosicki dopvrebbero agire alle spalle di Robinson.
West Ham-West Bromwich è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il West Ham è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il West Bromwich dovrebbe riuscire a segnare.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.
WEST BROMWICH (4-2-3-1): Button; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Gallagher, Livermore; Snodgrass, Pereira, Grosicki; Robinson.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…