Spal-Reggiana, lunedì alle 21:00, è una partita della diciottesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Spal-Reggiana è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Spal aveva chiuso la prima parte di stagione vincendo a Frosinone, l’ha ripresa passando il turno in Coppa Italia niente meno che sul campo del Sassuolo. La Reggiana, dopo quattro sconfitte di fila è precipitata in classifica ed è quasi all’ultimo posto.
L’allenatore della Spal Marino ha annunciato che Castro, in odore di cessione, resterà fuori. La Spal è l’unica squadra di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia. Un motivo di vanto senza dubbio, ma l’obiettivo primario è il ritorno in Serie A e sarà così vietato snobbare questa partita, nonostante la superiorità sulla carta rispetto alla Reggiana. Il modulo sarà il 3-4-2-1: fuori per infortunio Di Francesco, hanno recuperato Vicari e Paloschi che saranno regolarmente in campo.
In vista di Spal-Reggiana saranno a disposizione di Alvini i tre nuovi acquisti (Yao in difesa, Del Pinto in mediana e Ardemagni in attacco). L’allenatore ha detto che a parte Yao, gli altri due sono pronti per partire subito titolari.
Spal-Reggiana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Partita a senso unico nel derby emiliano. La Spal ha sulla carta la possibilità da di far suo l’incontro con la Reggiana senza troppi pensieri. Ampissimo il divario tecnico.
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti; Paloschi.
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…