Spal-Reggiana, lunedì alle 21:00, è una partita della diciottesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Spal-Reggiana è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Spal aveva chiuso la prima parte di stagione vincendo a Frosinone, l’ha ripresa passando il turno in Coppa Italia niente meno che sul campo del Sassuolo. La Reggiana, dopo quattro sconfitte di fila è precipitata in classifica ed è quasi all’ultimo posto.
L’allenatore della Spal Marino ha annunciato che Castro, in odore di cessione, resterà fuori. La Spal è l’unica squadra di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia. Un motivo di vanto senza dubbio, ma l’obiettivo primario è il ritorno in Serie A e sarà così vietato snobbare questa partita, nonostante la superiorità sulla carta rispetto alla Reggiana. Il modulo sarà il 3-4-2-1: fuori per infortunio Di Francesco, hanno recuperato Vicari e Paloschi che saranno regolarmente in campo.
In vista di Spal-Reggiana saranno a disposizione di Alvini i tre nuovi acquisti (Yao in difesa, Del Pinto in mediana e Ardemagni in attacco). L’allenatore ha detto che a parte Yao, gli altri due sono pronti per partire subito titolari.
Spal-Reggiana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Partita a senso unico nel derby emiliano. La Spal ha sulla carta la possibilità da di far suo l’incontro con la Reggiana senza troppi pensieri. Ampissimo il divario tecnico.
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti; Paloschi.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Ajeti; Libutti, Del Pinto, Rossi, Radrezza, Lunetta; Ardemagni, Mazzocchi.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…