I pronostici di lunedì 18 gennaio: c'è un posticipo di Serie A, in campo anche Premier League, Serie B, Super Lig e Zweite Liga.
I pronostici di lunedì 18 gennaio, ci sono dei posticipi in Serie A, Serie B e Premier League.
Il partitone di ieri tra Inter e Juventus non è terminato in parità come si sperava in casaa Milan. Nel posticipo domenicale l’hanno spuntata i nerazzurri, che hanno così momentaneamente appaiato i rossoneri in cima alla classifica, a quota quaranta punti. Ora si attende la risposta degli uomini di Stefano Pioli, impegnati nella trasferta di Cagliari contro una squadra in crisi. Di Francesco è a rischio esonero e proverà il tutto per tutto contro il Milan privo di alcune pedine fondamentali come Theo Hernandez e Calhanoglu, trovati positivi al coronavirus, e Leao che è squalificato. Ci sarà però Ibrahimovic: un grande pericolo per la difesa che concede in media più tiri a partita in Serie A.
In Premier League l’Arsenal, che non riesce a superare la crisi di risultati, proverà a battere una squadra ampiamente alla portata come il Newcastle. Squadra di casa favorita anche nel posticipo di Serie B tra la Spal, unica formazione del campionato cadetto ad avere ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, e la Reggiana.
Leggi anche: Cagliari-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Il Fenerbahce, che ha perso per infortunio l’ex Roma Diego Perotti, ha ingaggiato Ozil per provare a scalare ancora posizioni in campionato. In questo posticipo del lunedì affronterà l’Ankaragucu: vittoria sulla carta altamente probabile. Squadra di casa favorita per il successo anche in Kasimpasa-Erzurum BB. Nella Zweite Liga tedesca l’Amburgo non dovrebbe avere problemi contro l’Osnabruck in una partita da almeno tre gol complessivi.
Dramma in casa Ferrari: un pilota non potrà più scendere in pista. Ecco il motivo…
I pronostici di giovedì 7 novembre, si giocano Europa League e Conference League con in…
APOEL Nicosia-Fiorentina è una partita della terza giornata di Conference League e si gioca giovedì…
Conference League, il Chelsea mette nel mirino la terza vittoria di fila: finirà in goleada…
Europa League, il Manchester United va a caccia della prima vittoria in attesa che inizi…
Galatasaray-Tottenham è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…