I pronostici di sabato 16 gennaio, tornano in campo quasi tutti i principali campionati europei. Resta a riposo soltanto la Liga che lascia spazio alla Coppa del Re e alla Supercoppa di Spagna che si giocherà domani.
Per il campionato tedesco non c’è la solita lunga sosta invernale delle passate stagioni, dal momento che la Bundesliga è iniziata in ritardo rispetto al consueto a causa della pandemia di coronavirus. Alle 15:30 ci sono ben cinque partite, poi a seguire alle 18:30 si gioca Stoccarda-Borussia Moenchengladbach.
La giornata di Serie A, iniziata ieri con il derby tra Lazio e Roma, prosegue con altri tre anticipi. Si parte alle 15:00 con Bologna-Verona, poi alle 18:00 Torino-Spezia e alle 20:45 Sampdoria-Udinese.
Leggi anche: I pronostici del weekend
Pronostici Ligue 1, Premier League, Eredivisie
Nella Ligue 1 tornano in campo Psg e Marsiglia che in settimana si sono affrontare nella finale di Supercoppa di Francia. Riparte dopo la sosta per la Fa Cup anche la Premier League, con cinque partite spalmate su orari differenti. Si parte alle 13:30 con Wolverhampton-West Bromwich, poi alle 21:00 chiude Leicester-Southampton.
In campo anche l’Eredivisie. La Vitesse tenterà di approfittare dello scontro diretto tra Ajax e Feyenoord e di inserirsi ancor più decisamente nella lotta al vertice. Non dovrebbe avere troppi problemi contro l’Emmen, situato all’ultimo posto e pieno di limiti.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Wolverhampton (in Wolverhampton-West Bromwich, Premier League, ore 13:30
• Vitesse (in Emmen-Vitesse, Eredivisie, ore 16:30
Le partite da almeno tre gol complessivi
• AZ Alkmaar-ADO Den Haag, Eredivisie, ore 21:00
• Torino-Spezia, Serie A, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leicester-Southampton, Premier League, ore 21:00
• Werder Brema-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30