Pordenone-Venezia è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pordenone-Venezia è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Le due vittorie consecutive hanno riportato il Pordenone ad un passo dalla zona playoff, terra tanto amata dai neroverdi. Venezia invece in netto calo di rendimento: nelle ultime cinque partite zero vittorie e quattro pareggi.
Tesser per la corsia mancina è senza lo squalificato Falasco: gioca Chrzanowski. Vogliacco giostrerà dall’altra parte. Out Gavazzi e Pasa. Zanetti, per Pordenone-Venzia, non avrà Cremonesi e Modolo. Qualche dubbio in attacco per Zanetti, che dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: Di Mariano o Capello sulla linea dei trequartisti.
Pordenone-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Bottecchia” di Pordenone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Partita che si annuncia ricca di gol, con il Pordenone che cercherà di vincere il derby del Triveneto. Dall’altra parte il bomber Forte ha ancora fame.
PORDENONE (3-4-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Chrzanowski; Zammarini, Calò, Rossetti; Ciurria; Diaw, Musiolik
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca; Johnsen, Aramu, Di Mariano; Forte.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…