Monza-Cosenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Monza-Cosenza è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Monza è in striscia positiva da quattro giornate ed è salito al quarto posto in classifica. L’obiettivo è chiudere la stagione in una delle due prime piazze per poter completare il secondo salto di categoria consecutivo. Il Cosenza ha bisogno di punti, ma non è il gioco che gli manca. Il problema sono i gol che arrivano a singhiozzo e si sta lavorando per questo anche in sede di calciomercato.
Brocchi non può fare affidamento su Balotelli, Finotto e Bellusci, in più Scozzarella e Ricci sono da valutare. Occhiuzzi, invece, per Monza-Cosenza, sarà senza Tiritiello squalificato e Petre che non è stato convocato. Largo pertanto al 3-4-1-2 con Baez alle spalle di Carretta e di uno tra Bahlouli e Gliozzi.
Monza-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monza tenterà di battere il Cosenza per continuare a scalare la classifica. Facendo questo lascerà praterie ai rossoblù, situazioni con cui vanno a nozze.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…