Arsenal-Crystal Palace è una partita valida per la diciottesima giornata della Premier League: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni.
Arsenal-Crystal Palace è una partita valida per la diciottesima giornata della Premier League e si gioca giovedì alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra.
Rinvigorito da 3 vittorie consecutive, l’Arsenal si appresta a disputare questo derby di Londra per continuare la propria striscia positiva e avvicinarsi ulteriormente alle zone alte della classifica. La squadra guidata da Mikel Arteta sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta e dopo aver sconfitto Chelsea, Brighton e West Bromwich, è intenzionata a sfruttare al meglio il doppio turno casalingo. Sarà infatti il Newcastle, già eliminato, seppur a fatica, in FA Cup sabato scorso, a far visita ai Gunners dopo la sfida contro il Crystal Palace. “Penso che le prossime due partite saranno fondamentali per capire la direzione che stiamo prendendo – ha affermato Arteta alla viglia del match. Potrebbero servire per rafforzare tutte le cose su cui siamo migliorati. Potremo capire dove possiamo arrivare“.
Dopo il disastroso 0-7 con il Liverpool, e la successiva sconfitta contro l’Aston Villa, il Crystal Palace si è riscattato pareggiando con il Leicester e battendo lo Sheffield tra le mura amiche. Venerdì scorso è arrivato però il ko in casa del Wolverhampton che è costato agli Eagles l’eliminazione della FA Cup. L’imperativo della squadra allenata da Roy Hodgson è, se non correre, quanto meno camminare con regolarità, cercando di evitare il più possibile passaggi a vuoto per raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza, che sembra ampiamente alla portata.
LEGGI ANCHE: Twente-Ajax, Eredivisie: streaming, pronostici, probabili formazioni
Arteta potrebbe riproporre lo stesso undici della gara contro il West Bromwich. In avanti, alle spalle di Lacazette, dovrebbero quindi agire Saka, Smith Rowe e Aubameyang. Out per una distorsione alla caviglia l’attaccante Gabriel Martinelli. Buone notizie per Thomas Partey che potrebbe quanto meno sedersi in panchina.
Hodgson dovrà fare i conti con parecchi indisponibili. In forte dubbio la presenza di calciatori importanti come Scott Dann, Gary Cahill, Mamadou Sakho e Martin Kelly. In difesa Cheikhou Kouyate potrebbe fare coppia al centro con Tomkins, mentre in attacco è previsto l’utilizzo del tandem Zaha-Benteke.
Arsenal-Crystal Palace è in programma giovedì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Arsenal è favorito per la vittoria e potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Anche il Crystal Palace dovrebbe però riuscire a segnare.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Mari, Tierney; Ceballos, Xhaka; Saka, Smith Rowe, Aubameyang; Lacazette.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Tomkins, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Eze; Zaha, Benteke.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…