Twente-Ajax è una partita valida per la sedicesima giornata dell'Eredivisie: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Twente-Ajax è una partita valida per la sedicesima giornata dell’Eredivisie, il campionato olandese, e si gioca giovedì alle ore 20:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver riagguantato il Psv Eindhoven nello scontro diretto disputato domenica scorsa, l’Ajax fa visita al Twente con l’obiettivo di difendere il primato in classifica e conquistare il primo successo del 2021. Un passo falso, o anche mezzo, sono vietati per i “Lancieri”, visto che domenica prossima è in programma la sfida contro il Feyenoord, un’altra contendente per il titolo dell’Eredivisie. Erik ten Hag spera che la sua squadra possa migliorare dal punto di vista difensivo, per evitare di ritrovarsi in un batter d’occhio alle spalle degli avversari. La buona novella per il tecnico biancorosso è rappresentata dall’ottimo inserimento in attacco del neo acquisto Sebastien Haller. Il centravanti ivoriano, fortemente voluto dallo stesso ten Hag, ha dimostrato di trovarsi subito bene con i compagni, andando anche in rete tre minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Psv. La gioia del gol all’esordio è stata però cancellata dalla VAR, che ha annullato il gol per fuorigioco.
Il Twente spera di ripetere tra le mura amiche l’exploit compiuto all’Amsterdam Arena il 5 dicembre scorso. In quell’occasione la doppietta di Menig rese inutile il calcio di rigore realizzato da Dusan Tadic, infliggendo all’Ajax una sconfitta interna inaspettata. La squadra guidata da Ron Jans sta disputando un buon campionato e si trova in piena lotta per un posto nelle competizioni Europee. Qualche battuta d’arresto di troppo, vedi le recenti sconfitte in casa contro Az Alkmaar e Sparta Rotterdam, hanno un po’ rallentato il cammino, ma in generale l’allenatore originario di Zwolle può ritenersi abbastanza soddisfatto. Per continuare a nutrire ambizioni importanti, bisognerà comunque eliminare il più possibile eventuali passaggi a vuoto.
LEGGI ANCHE: Psg-Marsiglia, Supercoppa di Francia: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Tottenham-Fulham, Premier League: formazioni, pronostici
Twente-Ajax è in programma giovedì alle 20:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione dell’Eredivisie – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Ajax è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Twente dovrebbe riuscire a segnare.
TWENTE (4-3-3): Drommel; Ebuehi, Pleguezuelo, Pierie, Oosterwolde; Roemeratoe, Zerrouki, Bosch; Cerny, Danilo, Menig.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Gravenberch; Antony, Klaassen, Tadic; Haller.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…