Heerenveen-Waalwijk è una partita valida per la sedicesima giornata dell'Eredivisie: pronostici e probabili formazioni.
Heerenveen-Waalwijk è una partita valida per la sedicesima giornata dell’Eredivisie, il campionato olandese, e si gioca giovedì alle ore 18:45 all’Abe Lenstra Stadion di Heerenveen: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver rimediato domenica scorsa la terza sconfitta consecutiva, 1-3 contro il Fortuna Sittard, l’Heerenveen riceve in casa il Waalwijk con l’obiettivo di conquistare un successo che manca ormai da otto giornate. Un vero peccato per la squadra allenata da Johnny Jansen, che aveva iniziato la stagione vincendo 5 incontri su sette disputati, facendo credere ai tifosi che sarebbe stato un anno ricco di soddisfazioni. Nelle ultime otto gare sono invece arrivati soltanto 4 pareggi e in più la difesa subisce gol da 12 partite ininterrottamente. Dati senz’altro non incoraggianti che obbligano a un’inversione di tendenza. La buona notizia è che il calendario nelle prossime giornate sembra essere, almeno sulla carta, favorevole. Bisognerà quindi sfruttare l’occasione per ritrovare serenità e, soprattutto, risultati positivi.
Il Waalwijk non se la passa di certo meglio rispetto agli avversari. Dopo un buon periodo condito da qualche vittoria importante, sono infatti arrivati 4 ko consecutivi che impongono un riscatto immediato al club del Brabante Settentrionale. La zona retrocessione è pericolosamente vicina e un’ulteriore sconfitta potrebbe costar cara al tecnico Fred Grim, già a rischio esonero da qualche settimana. Servirà quindi un’impennata d’orgoglio e il mister 55enne, ex commissario tecnico della nazionale olandese under 21, sta pensando di variare un po’ la formazione per tornare a casa con qualche punto utile a salvargli il posto in panchina.
LEGGI ANCHE: Manchester City-Brighton, Premier League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Tottenham-Fulham, Premier League: formazioni, pronostici
L’Heerenveen è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Waalwijk dovrebbe riuscire a segnare
HEERENVEEN (4-3-3): Mulder; Akujobi, Dresevic, Bochniewicz, Woudenberg; Kongolo, J.Veerman, De Jong; Van der Heide, H.Veerman, Van Bergen.
WAALWIJK (4-3-3): Lamprou; Bakari, Meulensteen, Touba, Quasten; Azhil, Anita, Venne; Sow, Stokkers, Daneels.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…