I pronostici di martedì 12 gennaio: al via gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sono anche partite di Premier League, Eredivisie e Liga.
I pronostici di martedì 12 gennaio: al via gli ottavi di Coppa Italia con la sfida tra Milan e Torino, ci sono anche partite di Premier League, Liga ed Eredivisie.
In Inghilterra il recupero più atteso è quello tra Burnley e Manchester United. Nello storico Turf Moor si recupera un match inizialmente previsto per la prima giornata di campionato. All’epoca fu rinviato per concedere qualche giorno di riposo ai Red Devils, che solo poche settimane prima erano stati impegnati nella semifinale di Europa League ed eliminati in gara secca dal Siviglia.
Si tratta di una partita molto importante per Solskjaer e i suoi uomini, che vincendo hanno l’occasione di prendersi la testa solitaria della classifica per la prima volta in questa stagione.
In campo anche l’Everton di Ancelotti protagonista di un ottimo girone di andata: contro l’ostico Wolvrhampton impegno non semplice. Si gioca anche Sheffield United-Newcastle.
La partita più bella di oggi si gioca però in Spagna, tra Atletico Madrid e Siviglia. Una sfida che viste le difficoltà di Real Madrid e Barcellona vale parecchio per le primissime posizioni della classifica.
Leggi anche: Atletico Madrid-Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici
Atteso almeno un gol per squadra in Championship nella sfida tra Luton e QPR, mentre il Bournemouth dovrebbe avere la meglio sul Millwall. Nonostante un prevedibile turn over, in Coppa del Portogallo attese vittorie per Benfica e Porto in partite da almeno tre gol complessivi.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…