Granada-Osasuna è un recupero valido per la quarta giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Granada-Osasuna è un recupero valido per la quarta giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio Los Carmenes di Granada.
Sfida interessante tra due squadre che inseguono obiettivi opposti quella che vedrà protagoniste Granada e Osasuna in un recupero valido per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa devono riscattare subito i due ko consecutivi rimediati contro Eibar e Barcellona, per rilanciare le proprie ambizioni europee. “L’Osasuna ha un potenziale simile al nostro – ha dichiarato il tecnico Diego Martinez alla vigilia del match. Contro di loro sono sempre partite alla pari. È una squadra che si conosce bene e sfrutta le proprie armi e le proprie capacità“.
L’Osasuna è reduce dal preziosissimo pareggio, il quarto di fila, ottenuto sabato contro il Real Madrid. Una striscia positiva che ha ridato fiducia al club di Pamplona, ma per conquistare la salvezza servirà incominciare anche a vincere. “E’ una gara molto importante e dobbiamo affrontarla come tale – ha detto l’allenatore Jagoba Arrasate. Non siamo lontani dalle avversarie, ma vincere contro il Granada sarebbe un passo molto importante“.
LEGGI ANCHE: Milan-Torino, Coppa Italia: tv, streaming, formazioni, pronostici
Il Granada dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. In porta Rui Silva, difesa formata da Foulquier, Domingos Duarte, German e Carlos Neva. In mediana Yangel Herrera, Montoro e Luis Milla, appena recuperato dopo la positività al coronavirus. In avanti il tridente Puertas-Soldado-Machis.
L’Osasuna dovrebbe rispondere con il consueto 4-4-2. Sergio Herrera tra i pali, reparto arretrato composto da Nacho, Aridane, David Garcia e Juan Cruz. A centrocampo Roberto Torres, Moncayola, Ojer e Jony, mentre in attacco toccherà a Calleri e Ruben Garcia, apparso molto in forma nelle ultime partite.
Granada-Osasuna è in programma martedì alle 19:00 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Granada sembra leggermente favorito in una partita da tre gol totali in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, German, Neva; Yangel Herrera, Montoro, Luis Milla; Puertas, Soldado, Machis.
Questo contenuto è stato modificato 12 Gennaio 2021 09:02
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…