Vitesse-Utrecht è una partita valida per la sedicesima giornata dell'Eredivisie, il campionato olandese: pronostici e probabili formazioni.
Vitesse-Utrecht è una partita valida per la sedicesima giornata dell’Eredivisie, il campionato olandese, e si gioca martedì alle ore 18:45 allo stadio “GelreDome” di Arnhen: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il sedicesimo turno del campionato olandese mette in programma una sfida interessante tra Vitesse e Utrecht. I padroni di casa stanno conducendo una stagione al di sopra di ogni aspettativa e si trovano al quarto posto in classifica con 32 punti in 15 partite disputate. L’arrivo di Thomas Letsch in panchina, nel maggio 2020, ha davvero ridimensionato la squadra, rendendola capace di combattere per obiettivi importanti. Il punto di forza è sicuramente rappresentato da una difesa praticamente impenetrabile che finora ha subito soltanto 12 gol. Sabato scorso è arrivata la vittoria in trasferta sul campo dell’Heracles che è servita a bagnare nel migliore dei modi il debutto nel nuovo anno. Un altro successo potrebbe dare ulteriore vigore alle speranze di conquistare un posto in Europa.
Discorso diverso per l’Utrecht, che a causa di un rendimento altalenante staziona nelle posizioni di metà classifica, tenendosi comunque a distanza di sicurezza dalla zona pericolosa della graduatoria. La squadra allenata da René Hake punterà a fare una bella partita dopo aver pareggiato in extremis contro il Groeningen, in un match che sembrava irrimediabilmente compromesso a causa del doppio svantaggio subito nei primi 20 minuti. Sicuramente un’ottima reazione, ma contro il Vitesse bisognerà scendere in campo concentrati fin dall’inizio per evitare una inevitabile battuta d’arresto.
LEGGI ANCHE: Spezia-Sampdoria, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Huesca-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Il Vitesse è favorito per la vittoria in questa partita. Grazie alla propria solidità difensiva potrebbe conquistare il successo anche senza subire reti, segnandone tra due e quattro.
VITESSE (5-3-2): Pasveer; Dasa, Doekhi, Bazoer, Rasmussen, Wittek; Bero, Tannane, Bruns; Darfalou, Openda.
UTRECHT (4-3-3): Oelschlagel; Van der Maarel, Janssen, Hoogma, Warmerdam; Ramselaar, Van Overeem, Gustafson; Kerk, Dalmau, Elia.
Al-Hilal-Al Nassr è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato saudita. Probabili formazioni…
Rayo Vallecano-Espanyol è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle…
Reggiana-Cremonese è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Nizza-Nantes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Augsburg-Bayern Monaco è una partita valida per la ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…