I pronostici di lunedì 11 gennaio, ci sono dei posticipi in Serie A e Liga.
Nel campionato italiano si gioca il terzo derby ligure, stavolta tra il neopromosso Spezia e la Sampdoria, due squadre che nell’ultima giornata di campionato hanno ottenuto vittorie molto simili, non solamente per quello che è stato il risultato finale, 2-1 in entrambi i casi. Hanno sopraffatto due big come Napoli e Inter, dando prova di grande solidità e compattezza e dimostrandosi in grado di resistere ai ritmi forsennati di due formazioni che offensivamente sono tra le migliori del torneo.
Nella Liga scendono invece in campo Elche-Getafe e Huesca-Betis, in campo al freddo e al gelo con l’obiettivo di migliorare i loro risultati stagionali. I padroni di casa, in particolare, si giocano parecchio del proprio futuro in questa gara tra le mura amiche. A rischiare è soprattutto il tecnico Michel, chiamato a conquistare una vittoria a tutti i costi per scongiurare un esonero che in molti considerano ormai inevitabile. La situazione del club aragonese è drammatica, visti i 12 punti ottenuti e l’ultimo posto in classifica, e servirà un impeto di orgoglio da parte dei calciatori per salvare il posto in panchina del proprio allenatore.
Leggi anche: Spezia-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Fa Cup, Super Lig
Il West Ham dovrebbe superare l’ostacolo Stockport in modo agevole nell’ultima partita di Fa Cup in programma questa sera. Si gioca anche in Turchia, dove l’Alanyaspor parte favorito contro il Kasimpasa in una partita da almeno tre gol complessivi. Si gioca anche in Scozia, dove il Celtic dovrebbe battere l’Hibernian. Gol in arrivo anche in Eintracht Braunschweig – Fortuna Dusseldorf e Standard Liegi-Waasland-Beveren.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Celtic (in Celtic-Hibernian, Scottish Premier, ore 20:45
• West Ham (in Stockport-West Ham, Fa Cup, ore 21:00
• Real Betis o pareggio (in Huesca-Real Betis, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Eintracht Braunschweig-Fortuna Dusseldorf, Zweite Liga, ore 20:30
• Standard Liege-Waasland-Beveren, Jupiler League, ore 20:45
• Celtic-Hibernian, Scottish Premier, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Spezia-Sampdoria, Serie A, ore 20:45