Huesca-Betis è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Huesca-Betis è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca.
Huesca e Betis scenderanno in campo al freddo e al gelo con l’obiettivo di migliorare i loro risultati stagionali. I padroni di casa, in particolare, si giocano parecchio del proprio futuro in questa gara tra le mura amiche. A rischiare è soprattutto il tecnico Michel, chiamato a conquistare una vittoria a tutti i costi per scongiurare un esonero che in molti considerano ormai inevitabile. La situazione del club aragonese è drammatica, visti i 12 punti ottenuti e l’ultimo posto in classifica, e servirà un impeto di orgoglio da parte dei calciatori per salvare il posto in panchina del proprio allenatore.
Il Betis non se la passa meglio, nonostante il pareggio nel derby contro il Siviglia con il quale ha cominciato il 2021. La squadra guidata da Pellegrini è quella che finora ha perso il maggior numero di partite nella Liga e le prospettive future non sembrano al momento particolarmente brillanti. In più gli andalusi arrivano a questa sfida falcidiati dalle assenze a causa di Covid e infortuni. L’unica cosa sicura è che in qualche maniera bisognerà invertire il trend, per rispettare le aspettative di inizio stagione in cui si parlava spesso di rilancio e ambizioni europee.
LEGGI ANCHE: Spezia-Sampdoria, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Huesca sul terreno di gioco con il 3-4-3. In porta Alvaro Fernandez, linea difensiva composta da Pulido, Siovas e Insua. Maffeo e Galan dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre la coppia Mikel Rico-Mosquera occuperà la zona centrale del campo. In avanti spazio al tridente formato da Rafa Mir, Sandro e Ontiveros.
Betis in piena emergenza, ma comunque Pellegrini non dovrebbe rinunciare al suo 4-2-3-1. Presumibilmente gli andalusi giocheranno con Raul Bravo tra i pali, Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda, a comporre il reparto arretrato. In mediana toccherà a l’ivoriano Paul affiancare Sergio Canales, mentre Lainez, Fekir e Aitor Ruibal dovrebbero supportare Loren in attacco.
Huesca-Betis è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Huesca-Betis è una partita che si preannuncia molto equilibrata e combattuta. Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare e il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
HUESCA (3-4-3): Alvaro Fernandez; Pulido, Insua, Siovas; Maffeo, Mikel Rico, Mosquera, Galan; Rafa Mir, Sandro, Ontiveros;
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…
Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
I pronostici di lunedì 14 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Bournemouth-Fulham è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Fabio Fognini e Flavia Pennetta, è un momento molto "delicato" per la coppia più bella…
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…