Foggia-Juve Stabia è una partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie C: diretta tv, streaming, pronostici.
Foggia-Juve Stabia è una partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il primo posticipo in serie C del 2021 propone una sfida interessante tra due squadre protagoniste in zona playoff. Il Foggia, prima della sosta natalizia, ha inanellato una serie di 4 vittorie consecutive arrivando a occupare il terzo posto in classifica in compagnia di Avellino e Teramo. Sicuramente una buona stagione finora da parte dei rossoneri, che possono essere considerati di diritto una delle maggiori sorprese del torneo. L’obiettivo è proseguire su questa strada, come dichiarato anche dal tecnico Marco Marchionni alla vigilia di questa gara: “Affrontiamo una squadra forte, che sa giocare bene a calcio – ha affermato l’allenatore dei pugliesi. Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, quella che ci ha contraddistinto fino ad adesso, per non gettare all’aria tutti i sacrifici fatti. Bisogna ripartire con il piede giusto, voglio rivedere determinazione e spirito di sacrificio per tutta la durata del match”.
Nonostante qualche passaggio a vuoto anche la Juve Stabia sta conducendo un buon campionato. I gialloblù arrivano allo “Zaccheria” con tanta voglia di fare bene e soprattutto di giocare, visto il periodo di inattività più lungo rispetto agli altri club a causa del rinvio della partita contro la Casertana prevista per il 23 dicembre. Sarà una sfida particolare per mister Pasquale Padalino, foggiano doc e protagonista con i “satanelli” sia come giocatore che come allenatore. “Per me è un triplo salto nel passato, ma il ritorno a Foggia non è un’emozione nuova, visto che lo rivivo per la terza volta – ha detto l’allenatore dei campani. Sicuramente sarà una partita molto difficile e insidiosa, come lo è stato per tutte le altre squadre. Dovremmo scendere in campo come se non ci fosse stato nessuno stop, ripartendo dalle buone trame di gioco di Catanzaro. Il campionato ha ancora parecchio da dire“.
Foggia-Juve Stabia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Foggia-Juve Stabia si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Di Masi, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Fantacci, Romero, Orlando.
Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2021 12:11
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…