I pronostici di domenica 10 gennaio, in campo quasi tutti i principali campionati europei. Resta a riposo soltanto la Premier League che lascia spazio come da tradizione in questo periodo alla Fa Cup.
Per la Bundesliga non c’è stata la consueta lunga sosta invernale delle passate stagioni, dal momento che il campionato è iniziato in ritardo rispetto al consueto per via dell’emergenza coronavirus dei mesi di marzo, aprile e maggio 2020. Oggi ci sono due posticipi in programma.
In campo anche la Liga ma la grande protagonista della domenica è la Serie A che parte subito alla grande con il big match tra Roma e Inter alle 12:30. Alle 15:00 si giocano Parma-Lazio, Udinese-Napoli e Verona-Crotone. A seguire Fiorentina-Cagliari alle 18:00 e la Juventus che attende il Sassuolo alle 20:45.
Leggi anche: Juventus-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Fa Cup, Eredivisie
Ancora in campo la Fa Cup con otto partite in programma. Tra le big di Premier League in campo Chelsea, Manchester City e Tottenham. In Eredivisie c’è il big match tra Ajax e Psv Eindhoven in cui gol e spettacolo non dovrebbero mancare. Gol in arrivo anche in Heerenveen-Fortuna Sittard e Venlo-Willem II.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Lazio (in Parma-Lazio, Serie A, ore 15:00
• Hertha Berlino (in Arminia Bielefeld-Hertha Berlino, Bundesliga, ore 18:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Chelsea-Morecambe, Fa Cup, ore 14:30
• Juventus-Sassuolo, Serie A, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Venlo-Willem II, Eredivisie, ore 14:30
• Parma-Lazio, Serie A, ore 15:00