Levante-Eibar è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Levante-Eibar è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia.
Sfida importante in ottica salvezza quella che vedrà opposte Levante ed Eibar domenica pomeriggio allo stadio Ciutat di Valencia. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi passaggi del turno in Coppa del Re. L’Eibar ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sul Las Rozas, club che milita nella Segunda Divion B. In campionato, invece, l’inizio dell’anno ha avuto esiti totalmente differenti. I blaugrana hanno perso sul campo del Villarreal. I baschi hanno sconfitto per 2-0 il Granada, grazie alla doppietta realizzata da Bryan Gil.
La gara si preannuncia comunque molto equilibrata, con il Levante che negli ultimi 11 incontri ha pareggiato per ben 6 volte. L’Eibar, in questa stagione, ha ottenuto il maggior numero di punti proprio in trasferta. La squadra guidata da Mendilibar dovrà comunque migliorare il proprio rendimento offensivo. Finora è riuscita a segnare soltanto 14 gol in 17 incontri disputati.
LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Madrid, Liga: pronostici, probabili formazioni
Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Levante Paco Lopez. In porta Aitor Fernandez, difesa composta da Son, Coke, Oscar Duarte e Clerc. In mediana De Frutos e Morales dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre Malsa e Melero occuperanno la zona centrale del campo. In avanti il tandem Roger-Dani Gomez.
Anche Mendilibar dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con la speranza che i sui calciatori abbiano recuperato dalle fatiche di coppa. Tra i pali ci sarà Dmitrovic, mentre la linea arretrata dovrebbe essere composta da Pozo, Oliveira, Bigas e Arbilla. A centrocampo Inui, Edu Exposito, Diop e Bryan Gil. In attacco la coppia formata da Enrich e Kike Garcia.
La partita Levante-Eibar è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Coke, Oscar Duarte, Clerc; De Frutos, Malsa, Melero, Morales; Roger, Dani Gomez.
EIBAR (4-4-2) Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Edu Exposito, Diop, Bryan Gil; Enrich, Kike Garcia.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…