Siviglia-Real Sociedad è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Siviglia-Real Sociedad è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia.
Sfida interessante e dal sapore europeo quella che andrà in scena sabato pomeriggio tra Siviglia e Real Sociedad. Gli andalusi stanno attraversando un buon periodo di forma e sono reduci dal pareggio nel derby con il Betis e dalla vittoria in scioltezza contro il Linares in Coppa del Re. “Arriva una grande squadra, che è migliorata anche rispetto allo scorso anno. Hanno un’idea di gioco molto consolidata, hanno ottimi giocatori e tanta qualità. Di conseguenza, ci costringeranno a fare una grande partita ed è quello che vogliamo fare“, ha dichiarato il tecnico Lopetegui alla vigilia del match.
Vincendo il derby in trasferta contro l’Athletic Bilbao, la Real Sociedad è riuscita a riscattarsi alla grande dopo tre sconfitte consecutive subite nel mese di dicembre. L’anno nuovo è iniziato invece con il pareggio interno contro l’Osasuna. Un mezzo passo falso che comunque non ha scoraggiato la squadra guidata da Imanol, che spera di poter ricevere anche qualche rinforzo dal mercato invernale. In questo senso la società sembra sia già alla ricerca di un difensore centrale con diversi nomi sul taccuino del direttore sportivo Roberto Olabe.
LEGGI ANCHE: Mainz-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici
Il Siviglia scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Bono tra i pali, Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuna a formare la linea difensiva. A centrocampo dovrebbe rivedersi Rakitic dal primo minuto, insieme a Fernando e Jordan. In avanti spazio al tridente Suso-En-Nesyri-Ocampos.
Come sempre molti indisponibili per il tecnico Imanol. Formazione quasi obbligata con Remiro in porta, pacchetto arretrato composto da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Aihen Munoz. Linea mediana formata da Gurudi, Guevara e Mikel Merino, mentre in attacco dovrebbero agire Portu, Isak e Oyarzabal.
Siviglia-Real Sociedad è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Real Sociedad dovrebbe riuscire a segnare.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Ocampos.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Aihen; Gurudi, Guevara, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…