Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.
Vincere ancora per rimanere in scia dell’Atletico Madrid. E’ questa l’intenzione del Real che farà visita all’Osasuna con l’obiettivo di conquistare il successo per poi concentrarsi sulla Supercoppa di Spagna in programma la settimana prossima. I padroni di casa sono invece reduci dal passaggio del turno in Coppa del Re e da tre pareggi consecutivi in campionato. La squadra guidata da mister Arrasate cercherà di rendere la vita difficile alle “merengues” per ottenere punti utili in chiave salvezza.
L’incognita della sfida è rappresentata dall’abbondante nevicata prevista a Pamplona nella giornata di sabato. Un’eventualità che non sembra però preoccupare più di tanto il tecnico Zidane, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Non cambia molto. I giocatori sono abituati a giocare. Non sappiamo esattamente cosa succederà domani, ma abbiamo preparato la partita in maniera normale. Speriamo di giocare è che il campo sia in buone condizioni“. L’allenatore francese ha vissuto anche ore d’ansia e preoccupazione avendo avuto contatti con una persona positiva al coronavirus. “Alla fine sono risultato negativo. Eravamo comunque preparati nel caso succedesse qualcosa”, ha affermato ancora Zizou.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Real Sociedad, Liga: pronostici, probabili formazioni
Arrasate potrebbe rinunciare alle due punte per schierare una formazione più difensiva. In questo caso Moncayola agirebbe davanti al reparto arretrato, mentre la linea mediana sarebbe composta da Roberto Torres, Oier, Inigo Perez e Ruben Garcia. In avanti il solo Jonathan Calleri, con Ante Budimir relegato in panchina.
Nel Real sarà assente Carvajal perché squalificato. Il suo posto sulla destra verrà preso da Nacho. A centrocampo dovrebbero esserci Modric, Casemiro e Toni Kroos. mentre in attacco potrebbe toccare di nuovo al trio formato da Lucas Vazquez, Benzema e Asensio.
Osasuna-Real Madrid è in programma sabato alle 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
IL Real Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Tuttavia anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare
OSASUNA (4-1-4-1): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David Garcia, Juan Cruz; Moncayola; Roberto Torres, Oier, Inigo Perez, Ruben Garcia; Calleri.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Asensio.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…